Geniale campagna per la celebre agenzia di advertising DRAFTFCB Amburgo. Il messaggio parte da questo commercial ed approda a una sezione del sito dove è possibile scrivere una nostra buona idea, che non sia stata capita o accettata. L'idea verrà poi incenerita e si riceverà un wallpaper in .pdf con l'urna funebre della nostra idea.

Il video  è tanto divertente quanto esplicito: cosa sarebbe successo se l'uomo fosse stato scettico di fronte alla scoperta del fuoco o della ruota? Il payoff del video spiega: "Uccidere una buona idea può danneggiare il nostro futuro".

Scritto da

Guido Ghedin 

Da poco laureato in comunicazione nella metropoli di Padova, con tesi che parlava di guerrilla applicato al B2B in Italia. Ha iniziato quindi a muoversi nella soleggiata area … continua

    Condividi questo articolo


    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

    Vuoi ancora più Ninja Power?

    Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

    La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
    Registrandoti confermi di accettare la privacy policy