

Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
"Have a Break" è da sempre il claim degli spot KitKat.
Stavolta il brand ha deciso di mettere in atto la sua filosofia, posizionando agli ingressi di parchi e piazze un poster i cui pezzi, montati adeguatamente, diventano una vera sedia con la quale prendersi letteralmente una pausa!
Visto qui
Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 100.000 professionisti.
La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy1 |
Nicola Onida
Web Copywriter |
---|---|
2 |
![]()
Daniele D'Amico
Marketing & Communication Specialist |
3 |
Mariagrazia Repola
Copywriter |
Entra nelle community dei professionisti del marketing e rimani aggiornato sulle novità del settore