Dall’Immaginario alle pratiche: domani a Milano i Valori emergenti del Turismo 2.0

Il Summit del Marketing e della Comunicazione Turistica, evento organizzato da AIPMT (Associazione Italiana Professionisti e Manager del Turismo) in collaborazione con Bit, si pone come un momento di confronto costruttivo con gli esperti del settore per analizzare le nuove tecniche di marketing e comunicazione turistica attraverso lo studio di casi concreti.

Domani, sabato 20 Febbraio, alle ore 10 noi di Ninja Marketing siamo stati invitati a parlare dei nuovi strumenti di comunicazione turistica. Con piacere abbiamo invitato un collaboratore del nostro collettivo: Marco Baldan che, oltre ad essere un visionario e un esperto di marketing, da 10 anni si occupa di turismo e disintermediazione con la sua azienda NOZIO.

Il titolo dell'intervento è Dall’Immaginario alle pratiche: i Valori emergenti del Turismo 2.0. Partendo dal mix di valori che stanno emergendo grazie al web 2.0 e passando dall'analisi del perchè e del come essi si stanno imponendo nel nostro tempo, si arriverà a capire come tali valori possono essere portati avanti.

In particolare si parlerà del valore della disintermediazione come sintesi evolutiva del concetto di viaggio e dell’esperienza che in tal senso Nozio ha portato avanti in questi anni.

Il Summit si terrà presso la Sala Martini del Centro Congressi Stella Polare, Strada Statale del Sempione, 28 a Rho (Milano). La partecipazione è libera e gratuita attraverso il sito www.aipmt.it.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy