Foodpower e accesso al cibo, una performance che fa riflettere

Shigara è la nuova performance di FOODPOWER che invitava esplicitamente i visitatori di presentarsi a digiuno. La promessa, però, era quella di utilizzare la fame e la golosità come strumenti per mettere in luce le radici più nascoste dei comportamenti umani.

Guardando il video fino alla fine, scoprirete il significato profondo di questa geniale iniziativa!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY