Hop Drink: quando l’energy drink diventa comunicazione

Hop Drink: quando l’energy drink diventa comunicazione

Spesso gli Energy drink si sono prestati a campagne pubblicitarie e promozionali non convenzionali, specialmente nel mondo sportivo a 360 gradi.

Ma c’è anche chi rende il prodotto, ovvero l’energy drink, strumento di comunicazione. Nasce così l’Hop Drink, ovvero una bevanda energetica, delle stesse dimensioni e forma di una lattina tradizionale di energy drink da 250 ml allungata, che si veste di un messaggio pubblicitario per la compagnia Hop Mobile, una compagnia telefonica che realizza Sim Card dedicate a chi si reca all’estero per lavoro, studio o vacanza,  unico produttore inoltre dei telefoni cellulari Dual Sim utilizzabili con due Sim Card contemporaneamente attive.

Hop Drink viene distribuito nelle hospitality durante le gare del campionato Superstars Series e altri eventi come Moto GP e GP2.

Grazie a Francesca Valenti per la segnalazione!

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy