madrid

Incredibile trovata per un brand di intimo, a Madrid: mettere un modello in biancheria intima dentro un billboard, protetto da un vetro.

Si sa, nel mondo della comunicazione il nudo è un elemento tabù, praticamente mai utilizzato. Solo la modesta Pamela Anderson si era spinta a tal punto: comparire nuda in vetrina.

Beh, andando a cercare il pelo nell'uovo, qualcosa di simile lo ha fatto anche Diesel a Milano poco fa, ma è un caso isolato. Certo, se escludiamo Coin. Se escludiamo Calvin Klein. E se facciamo finta che Xoxo non abbia fatto la stessa, identica cosa a New York. Ma quella non l'ha notata nessuno, praticamente non se ne è MAI parlato. A parte qui.

Quindi, chiudendo un occhio anche su questa iniziativa di Printemps a Parigi, possiamo senza dubbio definire con un solo aggettivo questo "guerrilla" a Madrid: geniale!

Scritto da

Guido Ghedin 

Da poco laureato in comunicazione nella metropoli di Padova, con tesi che parlava di guerrilla applicato al B2B in Italia. Ha iniziato quindi a muoversi nella soleggiata area … continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY