Nuovi Partner per il Webdesign International Festival

Nuovi Partner per il Webdesign International Festival

Il WIF – Webdesign International Festival sta per avvicinarsi (4, 5, 6 febbraio 2010) ed accresce ogni giorno il numero dei suoi partner e collaboratori all’insegna dell’innovazione e della digital user experience, tema su cui verterà la tre giorni di iniziative parallele al contest chiamata DUE.1, il primo Digital User Experience Festival italiano.

In questi giorni sono state siglate due importanti partnership con Nòva24 – Il Sole 24 Ore e RCS New Media (con i brand AtCasa e Leiweb), alle quali si sono affiancate quelle di altri importanti interlocutori del mondo del Web e della comunicazione. Oltre a noi Ninja: AICEL, Donna è Web, ITespresso.it, nextEXIT, Tutto Digitale, MyMarketing.Net, Imprese Start Up, TheBizLoft, TOOLAZYTODOIT.

Nei giorni scorsi, come vi avevamo segnalato, sono state inoltre ufficialmente aperte le iscrizioni al Webjam Contest, la gara di preselezione con cui verranno decretati i due team italiani di web designer che accederanno alle finali del WIF in Francia a giugno, dove il premio in palio sarà di 15.000 euro, oltre a tanta notorietà.

Per partecipare al progetto: http://www.duepunto1.it/?page_id=808
Per iscriversi al contest:
http://italia.partners.webdesign-festival.com/webjam-contest

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY