Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Per promuovere Editoras, una libreria online, è stata realizzata un'interessantissima campagna di comunicazione.
Nella città di Sao Paulo sono stati affissi più di 4.000 sticker contenti QR Code, la cui immagine "linkava" ad una seleziona di messaggi su Twitter.
I messaggi, che si aggiornavano costantemente, trattavano di amore e odio.
Vennero raccolte più di 200 pagine di aggiornamenti, da cui fu creato un libro acquistabile sono online dal sito di Editoras.
La campagna è stata talmente tanto apprezzata e "chiaccherata", che in meno di una settimana il libro andò in sold out!
Trovato qui.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/