• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • eCommerce
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Aumenta vendite e conversioni con il Community Commerce
X potrebbe diventare a pagamento per risolvere il problema...
TikTok apre un Data Center a Dublino per eliminare i timori...
BookTok, il rilancio del mercato editoriale passa da TikTok
Midjourney banna le immagini fake: il caso Justin Brown
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
La campagna di McDonald’s che celebra i cameo in film...
La Tote Bag di Marc Jacobs entra nelle vie di New York
Nike x Martine Rose: nasce la prima linea sartoriale...
Spazzolini, scarpe e candele: tutte le collab con i brand e...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
“Un mercato da 8 mila miliardi nel 2026”, anche...
Torna Ecommerce HUB, l’evento di networking,...
Ecommerce HUB sceglie Giffoni per lanciare i nuovi trend...
Amazon Prime Day raddoppia: nuovo appuntamento a ottobre

Insight

  • Metaverso
  • Cookieless
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Il futuro della misurazione è oggi: quanto è importante...
PMI e pubblicità online: proteggere la privacy delle...
Addio ai cookie di terze parti: prospettive future e...
I trend media per il 2022: cosa devono sapere i brand
Modello AIDA: cos’è, come si usa e best practice
Come migliorare le conversioni e ridurre il tasso di...
Sfide per il retail: quali sono e come le aziende possono...
Sostenibile e di qualità: come il food eCommerce italiano...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Guida alle strategie SEO per LinkedIn
Quali sono le soft skill decisive per fare carriera (e come...
Benessere al lavoro: perché è sempre più centrale per le...
10 imprenditori di successo da imitare
10+1 loghi di automobili più iconici di sempre (secondo...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
I 5 peggiori rebranding (+1) degli ultimi anni
Come creare una brand identity forte. Il caso Campari

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Relazioni Pubbliche
  • Social Media Marketing
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Finanza & Mercati
  • Digital Transformation
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • eCommerce
  • Insight
    • Metaverso
    • Cookieless
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Relazioni Pubbliche
    • Social Media Marketing
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Finanza & Mercati
    • Digital Transformation
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

Sei già un membro Ninja? Accedi

Ninja al Piemonte Share Festival: il programma

Score

450 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Chiara Puglia 

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 04/11/2009

Ninja_al_Piemonte_Share_Festival_il_programma

Siete pronti a partecipare al Piemonte Share Festival, diretto da Simona Lodi e Chiara Garibaldi, il grande evento torinese del quale siamo Media Partner? Affrettatevi perché ieri c'è stata l'inaugurazione al Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino e da oggi, fino a domenica 8, sono tanti gli eventi in programma.

Curiosi? Scopriamo di cosa si tratta:

MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE
Virtual Reality & Multimedia Park
- ore 14.30 Conferenza CREATE - Lo scenario delle industrie creative e ICT
METTE QUINN, Commissione UE; ADY CAMERON, guest curator Share Festival e direttore di FABRICA; FLAVIA BARCA, Istituto Economia dei Media, Fondazione Rosselli
- ore 18.00 Evento speciale oMM Plays nag HaMMadi

GIOVEDI’ 5 NOVEMBRE
Accademia Albertina di Belle Arti
- ore 10.30 Conferenza Share Tech. Gli artisti selezionati per Share Prize 2009 presentano agli studenti dell’Accademia Albertina gli strumenti e le tecnologie che sono state utilizzate per realizzare le opere in concorso.

Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino
- ore 15.30 SHARE CONFERENCE. Presentazione screening Fino alla FinE dEl cinEMa con LUCA BARBENI e SIMONE ARCAGNI. Segue resentazione di YANIV WOLF della casa di produzione olandese Submarine Channel, impegnata da molti anni nella creazione di contenuti audiovisvi “ibridi”.
- ore 16.30 SHARE CONFERENCE. Presentazione screening mostra MarkEt ForcEs con Simona Lodi e Salvatore Iaconesi. A seguire coMPlEx sHoPPing narrativEs, workshop esperienziale a cura di SALVATORE IACONESI e LUCA SIMEONE - FakePress
- ore 17.30 Visita guidata Share Prize con Luca Barbeni
- ore 18.00 Evento speciale oMM Plays nag HaMMadi

VENERDI’ 6 NOVEMBRE
Università degli Studi - Laboratorio Quazza
- ore 10.30 conFErEncE day digital orBit
RICCARDO LUNA, direttore Wired Italia; STEFANO ROCCO, direttore Wired.it; ERIK NATZKE, artista, designer e programmatore; JEFF MILLS, dj e produttore

Museo Regionale di Scienze Naturali
- ore 15.00 conFErEncE oFFicinE sintEticHE
ALI ZAIDI, MotiRoti; ANTONELLA USAI, Compagnia NAD; ANTONIO PIZZO, Università di Torino; VANESSA VOZZO, Servi di Scena Opusrt; TATIANA MAZALI, Politecnico di Torino
- ore 17.00 Presentazione del progetto angEl_F di Oriana Persico in conversazione con Massimo Melotti, critico d’arte
- ore 18.00 Evento speciale OMM plays Nag Hammadi

Museo Nazionale del Cinema - Sala del Tempio
- ore 21.00 Performance DIGITAL ORBIT - The Trip di Jeff Mills

Espace
- ore 23.00 nocturnE digital orBit (ingresso intero 7€, ridotto 5€)
Jon Hopkins / Teho Teardo audiovisual live; OPTOFONICA Showcase TeZ/ Martis Fennis/Evelina Domnitch+Dmitry Gelfand; Italianmix video italiani indipendenti

SABATO 7 NOVEMBRE
Castello di Rivoli - Museo d’Arte contemporanea
- ore 12.00 MOSTRA ” GIANNI COLOMBO”. Visita gratuita con guida alla mostra del pioniere dell’arte cinetica e programmatica Gianni Colombo, obbligatorio prenotarsi presso Share Festival info@toshare.it

Museo Regionale di Scienze Naturali
- ore 14.30 SHARE CONFERENCE - art vs MarkEt
Modera: SIMONA LODI, direttore artistico Share Festival; ALESSANDRO LUDOVICO, direttore Neural; FRANZISKA NORI, direttore Centro di Cultura Contemporanea Strozzina; ANTONIO CARONIA, teorico new media in collaborazione con aksioma

Museo Regionale di Scienze Naturali
- ore 16.00 SHARE CONFERENCE - l’industria dEll’artvErtising
Modera ANDY CAMERON, guest curator Share Festival e direttore di FABRICA; JOEL BAUMAN, fondatore e partner Tomato Interactive; RENZO DI RENZO, direttore artistico Fondazione Buziol
ALEX GIORDANO, co-fondatore Ninja Marketing

Teatro Gobetti
- ore 16.00 Conference DIGITAL ORBIT - Music in MooltiMEdia
ALESSIO BERTALLOT, Dj; KIVER; FLUSHING DEVICE, musicista e sound artist; ROBIN RIMBAUD AKA SCANNER, musicista elettronico; TeZ, ideatore e direttore artistico Optofonica

Museo Regionale di Scienze Naturali
- ore 18.00 PREMIAZIONE SHARE PRIZE 09

Galleria Allegretti Contemporanea
- ore 20.00 Inaugurazione Mostra ERIK NATZKE

DOMENICA 8 NOVEMBRE
Parco Arte Vivente
- ore 12.00 APPUNTAMENTO AL PAV. Visita guidata gratuita al Parco Arte Vivente, mostra Greenhouse (Autumn). Obbligatorio prenotarsi presso Share Festival info@toshare.it

Museo Regionale di Scienze Naturali
- ore 14.00 SHARE CONFERENCE MarkEt ForcEs
Modera: PIETRO TERNA, professore di economia e sistemi complessi, Università di Torino; RICHARD BARBROOK, School of Social Sciences, Humanities and Languages, University of Westminster; BRUCE STERLING, scrittore e giornalista, Austin; GIOVANNI FERRERO, presidente Accademia delle Belle Arti, Torino; ROBERTO BURLANDO, professore di economia politica all’Università di Torino e di Exeter; SORIN SOLOMON, Professore di Fisica Teoretica, Hebrew University of Jerusalem; KATH KELLY, autrice del libro “Just a Pound a Day”

Extra Programma - DOMENICA 28 NOVEMBRE ore 10.00 - 18.00 PAV/PARCO ARTE VIVENTE
- Workshop LA SCATOLA DI GIOTTO con Ennio Bertrand e a seguire incontro “Share Festival perspective 2010″

Tutti i giorni dalle 10 alle 19 sono visitabili le mostre:
sHarE PrizE 2009; MarkEt ForcEs; Fino alla FinE dEl cinEMa

Trovato qui.

Scritto da

Chiara Puglia 

Fisciano. Estate 2007. Sachiko incontra per la prima volta un ninja, anzi il Ninja Alex Hokuto No Ken. E’ lì che passione per la buona tavola e per le belle riflessioni med… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

IF! Festival della Creatività compie 10 anni: gli ospiti e gli eventi di questa edizione
I Ninja si incontrano a Sanremo per parlare di Intelligenza Artificiale
+20 idee tech e di design per i regali di Natale in stile Ninja

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Via su ninja.it

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
POR Campania FESR 2014-2020
Depositphotos

Gift Card Natale 2019 Ninja Academy Buono Regalo

pop up salecycle report ecommerce

twitch marketing - territory

getresponse popup

Brand Loyalty - Territory Influence Pop Up

territory pop up content inflation

state of commerce salesforce

pop up salesforce

 

Banner Lead Post Territory Influence

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Our Spring Sale Has Started

You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/

Scorrere verso l’alto