Feltrinelli

La Feltrinelli per il nuovo libro di Nick Cave "The death of Bunny Munro", di Lang Lang "My story" e di Curzio Maltese "The Bubble".

L'agenzia Tita, per la morte di Bunny Munro, mette in scena l'attesa...la nostra e degli avvoltoi. Aspetteremo la morte del protagonista del libro fino alla duecentosettantaduesima pagina!

Feltrinelli1

Per Lang Lang, si gioca con i Lego per la costruzione di un pianoforte... Il messaggio arriva forte e chiaro "Pianista da sempre...sin da bambino"!

feltrinelli

Con "The Bubble, the dangerous end of berlusconian dream", invece, si parla del nostro Cavaliere Berlusconi. Non l'avevate capito dal titolo? L'enorme bolla è interamente costituita dalle affermazioni più controverse di Silvio Berlusconi.

Trovato qui e qui e qui.

Scritto da

Chiara Puglia 

Fisciano. Estate 2007. Sachiko incontra per la prima volta un ninja, anzi il Ninja Alex Hokuto No Ken. E’ lì che passione per la buona tavola e per le belle riflessioni med… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY