Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
E' da poco disponibile in libreria “Social media e comunicazione di marketing: pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell’era del Web 2.0” di Alessandro Prunesti.
Si tratta di un volume di taglio molto pratico, che può essere utile a farle comprendere più da vicino le attività legate alla pianificazione, alla gestione e alla valutazione delle attività di comunicazione e marketing nell’ambito dei social network e, più in generale, dei social media online.
Per approfondire gli argomenti trattati nel libro, potete guardare la video recensione, visitare il blog dell'autore , oppure visitare direttamente il sito della Franco Angeli relativo alla relativa pagina.
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
