All'interno del video non c'è traccia del prodotto ma unicamente gesti universali e inconfondibili che accomunano tutti gli utilizzi del ketchup e in particolare della sua bottiglia. Spot che punta forte sul lato emozionale: idea vincente!
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
All'interno del video non c'è traccia del prodotto ma unicamente gesti universali e inconfondibili che accomunano tutti gli utilizzi del ketchup e in particolare della sua bottiglia. Spot che punta forte sul lato emozionale: idea vincente!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
1 |
Giuseppe Tempestini
Copywriter & Digital Strategist |
---|---|
2 |
Urania Frattaroli
Creative Copywriter |
3 |
Ilenia Valleriani
Content Writer |
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.