Viral Video – Pfizer Canada e il coraggio nel dolore

Emanuela Zaccone 

Cofounder e Marketing Manager di TOK.tv / Docente di Ninja Academy

Qualche mese fa, Pfizer Canada, sezione della famosa casa farmaceutica leader mondiale, ha prodotto questo straordinario cortometraggio in accordo con la Starlight Children's Foundation.

L'idea di virale che vi stava dietro era tra gli usi più intelligenti che se ne possano fare: per ciascuna visualizzazione seguita da un inoltro ad amici, infatti, la Pfizer avrebbe donato 5$ alla fondazione (come parte di un più ampio finanziamento di 50.000$).

Per l'inoltro Pfizer metteva a disposizione sul sito sei frasi di incoraggiamento, amore e speranza da inviare con il video.

Il cortometraggio è stato prodotto grazie alle agenzie Zig e Click, oltre al supporto di Mediacom Canada. Lo scopo, naturalmente, era raggiungere la maggiore visibilità possibile.

Spesso i migliori risultati arrivano proprio dai settori più inattesi. Basta avere il coraggio di provare.

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY