• Visit NINJA ACADEMY
  • Rss
  • Twitter
    • Segui @ninjamarketing
  • Linkedin
  • Facebook
  • Instagram

News

  • Eventi
  • Social Media
  • NFT
  • Advertising
  • Spotify
  • Podcast
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Ecco come puoi dare un boost alle tue ADS con...
Forum Risorse Umane: conclusa la quattordicesima edizione
Al via la quattordicesima edizione del Forum Risorse Umane...
Instagram lancia la funzione Note (e vuole fare concorrenza...
La Parola dell’Anno, il Pantone 2023 e le altre...
Zoom crolla in borsa del 90% dal picco raggiunto durante la...
Effetto Musk: gli utenti lasciano Twitter in massa (e si...
Cryptoverse Marketing: le nuove competenze per portare il...
Instagram diventa un marketplace per NFT: partiti i test
Le notizie Ninja della settimana che potresti aver perso
Christie’s lancia la sua piattaforma NFT: si chiama...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
Louis Vuitton e la spettacolare collaborazione con Yayoi...
Da Lavazza a Guinnes passando per i mondiali: ecco le più...
Amazon, Google e KFC: 5 campagne pubblicitarie sul Black...
Spotify sceglie Milano per il suo Hub internazionale del...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Culture Next di Spotify: cosa ci dice il report che studia...
Playlist di San Valentino: quali sono le canzoni più...
Parte il Festival del Podcasting 2022: partecipa con lo...
Spotify lancia gli audiolibri: 300.000 titoli già...
Parte il podcast di Barbie: racconterà storie di donne...
Batman arriva su Spotify: Claudio Santamaria darà la voce...

Insight

  • Metaverso
  • Trend 2022
  • eCommerce
  • GDPR
  • Lavoro
  • Design
10 keyword del 2022 che useremo sempre di più nel 2023
Hate Speech, phishing e ransomware: quali sono (e come...
Cosa c’è da sapere su Omniverse, il metaverso di...
Tag Manager Ninja: dominare il tool numero 1 per gli...
Un anno di ricerche: le query più digitate su Google nel...
10 Tendenze eCommerce da seguire nel 2022
Customer engagement: i 4 trend del 2022
70+ report e trend per la tua strategia vincente nel 2022
Scopri le abitudini d’acquisto di oltre un miliardo...
Guida aggiornata alle migliori piattaforme eCommerce del...
Livestream Shopping: conquistare mente e cuore dei clienti...
Identikit degli italiani che vendono all’estero: i...
GDPR loves Matomo: l’alternativa a Google Analytics...
GDPR: Matomo può essere l’alternativa a Google...
Alternative a Google Analytics per essere GDPR compliant
Google Analytics e GDPR: il Garante per la Privacy boccia...
Come e dove cercare lavoro nel 2023: consigli per il tuo CV
Personalizzazione e digitalizzazione: come è cambiato il...
Tecniche di Growth Hacking nelle strategie di People &...
Il Quiet Quitting non è (solo) lavorare meno, ma lavorare...
7 Creative Trends che influenzeranno la comunicazione...
Martini lancia una campagna generata con l’AI
40 font da utilizzare nel 2023 se sei un designer
+20 idee tech e di design per i regali di Natale in stile...

Tutti i TopicsChiudi

Ninja Marketing
  • Advertising
  • Branding
  • Consumer Trends
  • Creatività
  • Design
  • Digital Marketing
  • Event Marketing
  • Innovazione
  • Marketing Strategy
  • Marketing Tools
  • Media
  • Social Media Marketing
  • Relazioni Pubbliche
  • Webinar
  • Guide
Ninja Company
  • Aziende
  • Diritto
  • CSR
  • Digital Transformation
  • Finanza & Mercati
  • Management
  • Retail
  • Sales
  • IT
Ninja HR
  • Comunicazione Interna
  • Employer Branding
  • Formazione
  • Lavoro
  • Leadership
  • Produttività
  • Recruiting
  • Smart Working
  • Talent Management
  • Welfare
Ninja Brands
  • Amazon
  • Apple
  • Facebook
  • Google
  • Instagram
  • Linkedin
  • Microsoft
  • Netflix
  • Oracle
  • Snapchat
  • Tesla
  • TikTok
  • Twitter
  • Virgin
  • YouTube
  • 0Carrello
Logo Ninja Logo Ninja
  • News
  • Insight
  • Topics
  • Academy
  • Diventa PRO
  • Menu
  • Accedi
  • Home
  • Marketing
  • Business
  • Future
  • Life
  • PRO
  •   Ninja Academy
  • Ninja Deals -->
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Accedi
  • Home
  • News
    • Eventi
    • Social Media
    • NFT
    • Advertising
    • Spotify
    • Podcast
  • Insight
    • Metaverso
    • Trend 2022
    • eCommerce
    • GDPR
    • Lavoro
    • Design
  • Topics
    • Ninja Marketing
    • Advertising
    • Branding
    • Consumer Trends
    • Creatività
    • Design
    • Digital Marketing
    • Event Marketing
    • Innovazione
    • Marketing Strategy
    • Marketing Tools
    • Media
    • Social Media Marketing
    • Relazioni Pubbliche
    • Webinar
    • Guide
    • Ninja Company
    • Aziende
    • Diritto
    • CSR
    • Digital Transformation
    • Finanza & Mercati
    • Management
    • Retail
    • Sales
    • IT
    • Ninja HR
    • Comunicazione Interna
    • Employer Branding
    • Formazione
    • Lavoro
    • Leadership
    • Produttività
    • Recruiting
    • Smart Working
    • Talent Management
    • Welfare
    • Ninja Brands
    • Amazon
    • Apple
    • Facebook
    • Google
    • Instagram
    • Linkedin
    • Microsoft
    • Netflix
    • Oracle
    • Snapchat
    • Tesla
    • TikTok
    • Twitter
    • Virgin
    • YouTube
  • Diventa PRO
  •   Ninja Academy
  • Twitter Linkedin Facebook Instagram YouTube
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Logo Ninja

Diventa free member

Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Sei già un membro Ninja? Accedi

Marketing Talk Show, mercoledì 13 maggio, alla nuova Fiera di Roma

Score

406 Share

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Flavio Glielmi 

  • Twitter
  • Linkedin
  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Pubblicato il 07/05/2009

In occasione dell' OmniCom Expo presso Nuova Fiera di Roma, il giorno antecedente la nostra ormai celeberrima Ninja Conference con il prof. Bernard Covà già da noi citata, Mercoledì 13 Maggio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 Il Club del Marketing e della Comunicazione organizza il “Marketing Talkshow”.

Come potrete vedere sotto, tra i relatori ci saremo anche noi di NinjaMarketing con il nostro Ninja Master Alex Giordano!!

Abbiamo creato una partnership biunivoca per cui ai membri del Club del Marketing e della comunicazione sarà concesso uno sconto speciale sulla partecipazione alla Ninja Conference Con Bernard Cova e viceversa!!
Al Marketing Talk Show Si converserà a 360% di marketing, di comunicazione, di pubblicità, di promozioni in store e on field, di unconventional communication, action marketing (guerrilla, stealth, street, green, ambient…), di out of door, di eventi, di media e new media, di internet, di distribuzione e di informazione definendo lo status quo del settore e delineando nuovi percorsi, declinazioni e tendenze del comparto.


Un evento di new concept dal format inedito e coinvolgente. Un vero e proprio show-happening con relatori top manager d’aziende e d’agenzie, docenti universitari, dirigenti di associazioni, giornalisti ed editori della Mar-Com Community.

Sarà un momento altamente significativo per lo spessore culturale, l’elevata qualificazione professionale, la significativa esperienza degli ospiti e per il livello qualitativo degli invitati. Un incontro basato sul dialogo, e non sul consueto monologo dei relatori, un confronto di idee tra il palco e la platea con la partecipazione attiva di 4 conduttori a stimolare le convesazioni, le collaborazioni e le interazioni.

Un modo efficace da parte delle aziende sostenitrici e benemerite di relazionare con un target di prim’ordine assolutamente in linea con i propri servizi e/o prodotti, poiché l’evento sarà promosso a circa 54.000 tra imprenditori e manager italiani.

Un incrocio di pensieri, parole e relazioni tra chi fa marketing, comunicazione ed informazione.

Un appuntamento top del Club interattivo dove anche gli spettatori invitati potranno diventare protagonisti. Sarà un evento bidirezionale, con 3 caratteristiche fortemente innovative:
- intrinseca spettacolarità
- notevole interattività
- significativa utilità e funzionalità nel verificare lo status quo del settore e lanciare nuovi paradigmi e tendenze del comparto Mar-Com

Un’altra grande idea innovativa ed evolutiva a copyright Club del Marketing e della Comunicazione.

Mission dell’evento:
- Sostenere e diffondere la cultura e i valori più avanzati del marketing d’impresa e della comunicazione aziendale.
- Informare ed aggiornare sulle ultime tendenze del settore in costante evoluzione

Target:
Circa 200 professionisti, consulenti e manager del settore marketing e comunicazione di aziende e agenzie, imprenditori, dirigenti di associazioni e autorità di enti pubblici, e circa 50 giornalisti della stampa, radio , Tv, Internet.

Modera:
* Danilo Arlenghi - Pres. Naz. Club CMC

Conducono:
* Luigi D’Urso - Editore e direttore P5
* Massimo Lucidi - Giornalista e titolare Ag.
* Roberto Salvini - Editore Canale Europa

Ospiti - Relatori:
- Carlo Sabbatini - Resp. Rel Est. Honda Italia
- Alberto Sgheiz - consulente mktg e com. Retails and GDO specialist
- Paolo Fregosi - Amm. Del. ADM ( Ass. Distribuzione moderna)
- Gianluca Lostimolo - Dir. Mktg HDR Training Group
- Andrea Cozzi - Pres. Marketing Communication
- Simona Menghini - Country man south europe Text 100
- Barbara Ghirimoldi - Managing dir. Text 100
- Enrico Barboglio - Segr. gen. Assoit - Xplor
- Alex Giordano - CEO e cofondatore Ninja marketing
- Michele Ficara - Pres. assodigitale
- Roberto Manenti - Pres. Sertea - Emessage
- Venanzo Bruzzechesse - Pres. Business Finder
- Luigi Irione - Dir. gen. My Brand
- Simonetta Cavalieri - Dir. Mktg City4City
- Tomislav Matievic - Amm. Del. Tanner Italia
- Andrea Gallo - Pres. Gruppo PRC
- Luciano Pandolfini - Managing Dir. Golfacilities
- Luca Morgavi - Dir. gen. Ideamorphosy

Con i complimenti di :

HRD Training Group - Party Round - Rdm Luxury Club - My Brand - Sertea Emessage - City4City - Enterprise Communication - Golfacilities - Text100 - Tanner Italia - PRC Goup - Business Finder.

Vi aspettiamo OmniCom con il Marketing TalkShow e la NinjaConference!!

Per info e contatti:

MarketingTalkShow del 13 maggio:

Marco Nestola

Segreteria Club
02 2610052

NinjaConference del 14 maggio:

Flavio Glielmi

flavio@ninjamarketing.it
333 9705800

Ninjamarketing

tel.+390894456411

Scritto da

Flavio Glielmi 

Nato come Flavio Glielmi e cresciuto, tra Torino e Salerno, a pane ed internet già dai sui albori a 56K su un 486 a 66mhz, Shinobi (il nick che lo accompagna da 15 anni è in… continua

Condividi questo articolo

  • Share on Twitter
  • Share on Facebook
  • Share on Linkedin
  • Send an email

Segui Flavio Glielmi  su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Leggi anche

Perché sperimentare una training experience non convenzionale? [INTERVISTA]
Una settimana in Uber a San Francisco, il diario di Cristina [ULTIMO GIORNO]
Una settimana in Uber a San Francisco, il diario di Cristina [GIORNO 1]

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

Ninja

  • About
  • Filosofia Ninja
  • Il Clan
  • Top contributor
  • Advertise
  • Partner
  • Contatti

Top Contributor – Last year

1
Giuseppe Tempestini

Copywriter & Digital Strategist

2
Urania Frattaroli

Creative Copywriter

3
Ilenia Valleriani

Content Writer

Vuoi fare Carriera nel Digital Business?

+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.

Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.

INIZIA GRATIS

ISCRITTO A

Seguici

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - Codice ISSN 2704-6656
Editore: Ninja Marketing Srl, Centro Direzionale Milanofiori, Strada 4, Palazzo A - scala 2, 20057 Assago (MI), Italy - P.IVA 04330590656.
© Ninja Marketing è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY
Scorrere verso l’alto