Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.

La Marketing 2.0 Conference - organizzata dai nostri amici Emanuele Vivier e Nils Andres, conosciuti ad Amburgo in occasione della prima Word of Mouth Marketing Conference - si terrà a Parigi il 30 e 31 Marzo.
Si discuterà sul come cavalcare questi mercati, studiando quei modelli aziendali che si sono rivelati di successo. Un appuntamento di formazione da non perdere.
Anche perchè per i lettori di NinjaMarketing c'è uno sconto di 200 euro (UPDATE: dalla regia ci dicono 400! privilegiati gli amici dei Ninja) utilizzando il codice "ninja09". Ci vediamo a Parigi?
I temi trattati riguardano lo stato più avanzato della ricerca e della pratica in tema di Social Media, Social Network, Online e Mobile Marketing, Internet Tv e Video, Buzz e Viral Marketing, Word-of-Mouth Marketing.
Più di 50 interlocutori conosciuti a livello internazionale.
Tra gli altri citiamo, Steven Erich di Crispin Porter + Bogusky e Michael Wall, presidente di Fallon, agenzia di Sony Bravia, entrambi vecchie conoscenze dei Ninja.
Gli italiani Martina Zavagno, oggi Digital Marketing Manager di Nike e Simone Brunozzi, Amazon Web Services evangelist.
La conferenza include una vera analisi dei Brand e delle agenzie che hanno scosso il mondo del marketing digitale, creato buzz, e ottenuto il maggior successo nel ROI legato ai social media.
La presentazione riguarderà il miglior modo per utilizzare il web, buzz, viral, e strategie di social media communication.
Il programma: un’antologia di esempi concreti, business case study, discussioni riguardanti il miglior modo per affacciarsi al cambiamento odierno del marketing, inoltre interverranno responsabili di marketing, esperti di pubblicità e professionisti del web.
Agenzie ed esperti di pubblicità spiegheranno gli strumenti utilizzati per la misurazione del ROI come risultato delle campagne online, come integrare i social media all’interno delle vostre strategie online e come inserire le Brand Community online:
E potevano forse mancare i vostri Ninja preferiti? Mirko Pallera e Alex Giordano presenteranno in anteprima mondiale il loro studio in via di pubblicazione sul VIRAL-DNA, ovvero come progettare una comunicazione contagiosa.
La lista completa degli interlocutori è disponibile qui.
300 posti sono in vendita in esclusiva nel sito ufficiale della conferenza. Affrettatevi e ricordate di inserire il codice "ninja09" per avere 400 euro di sconto.
Ci si vede alla Bastiglia!