WebTrends_migliora_l'analisi_del_Web_2.0_2WebTrends ha annunciato la release della soluzione WebTrend Analytic 8.5, che permette di ridurre tempo e spazi necessari per ottenere un’analisi approfondita delle attività di marketing online nel panorama del Web 2.0, utilizzando una piattaforma di analytics potente.

Attraverso WebTrends Analytics 8.5 gli esperti di marketing possono rapidamente misurare i ritorni sugli investimenti in video online, blog, social network e altri media interattivi. Per aumentare il coinvolgimento e la conversione dei visitatori.

La nuova versione permette la determinazione di report dinamici da aggiungere alle funzionalità già esistenti per test, tracking e misurazione dei media Web 2.0.

“WebTrends Analytics 8.5 coniuga tutta la potenza e la convenienza delle analytics, permettendo alle aziende di effettuare un’analisi approfondita delle attività di marketing online in modo semplice e con un risparmio di tempo, a garanzia di un sicuro ritorno sugli investimenti”, ha affermato Dan Stickel, Ceo di WebTrends.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY