
Il video teaser lascia solo immaginare, senza dare punti di riferimento. Solo la certezza che il 6 settembre inizierà una sfida. Qualche giorno addietro, proprio grazie al blog dedicato a questo pseudo evento, siamo venuti a conoscenza di un attacco di Street Marketing sempre indirizzato a promuovere questo non so che!!
All’interno di parcheggi (sembrerebbe) sono stati adattati degli spazi adibiti alla sosta delle auto in dei veri e propri campi da calcetto. Dopotutto il perimetro già era bello e pronto, è bastato solo qualche tocco qua e là e il rettangolo di gioco è pronto.
Sul manto “cementato” e “grigio” spicca il solito numero, l’enigmatico 36, stavolta accompagnato da un claim: “A new way to play football”.
Sembra che quest’aura di incognita si stia spargendo a macchia d’olio nell’intera blogsfera. Tante le supposizioni fatte sino ad ora, poche le certezze.
Parecchi nostri lettori hanno avanzato ipotesi e soprattutto messo in campo indizi utili. Si sta delineando un torneo di calcio particolare e quel numero dovrebbe essere l’innesco principale.
I crociati del 36 stanno escogitando nuovi colpi ancora. Queste la mappe da decifrare delle loro prossime azioni:
Ragazzi sforziamoci un altro po’ e arriviamo alla soluzione.













