All’insegna dello slogan (peraltro musicalmente perfetto) “Write it Show it” sta arrivando sul mercato un prodotto che cambierà l’universo delle riunioni, il mondo dei brainstorming, la galassia delle conferenze: il kit PAPER SHOW.

Prima di conoscere meglio il prodotto e le sue potenzialità per la condivisione dei contenuti e delle risorse, noi di ninja siamo stati favorevolmente colpiti dalla campagna virale messa su per fare da traino all'uscita del PAPER SHOW a Settembre.

Tutto gira intorno ad un sito in 5 lingue molto ben fatto e accessbile, diviso per adesso in 3 aree: una sezione in cui si presenta in modo molto leggero il prodotto attraverso un video, un blog in cui vengono date notizie utili sul prodotto e sulle sue funzionalità e una terza sezione in cui è possibile accedere ai video virali realizzati per la fase teaser che hanno il compito di creare il "mood".

I video girano già da qualche giorno sulla rete e sono molto divertenti. Il tema scelto è "Surviving Meetings", ovvero come cercare di risolvere tutti i problemi che lo snervante lavoro d'ufficio porta con sé attraverso uno strumento che abbatte tempi e fa risparmiare energie.

Per adesso in rete circolano 3 video, ma ne aspettiamo altri.

Prima di avere tra le mani e conoscere meglio il PAPER SHOW.

Scritto da

Jvan Sica 

Il nostro Jvan è un laureato in Scienze della Comunicazione con il massimo dei voti (SEG) e per non perdere allenamento ha preso un Master in Editoria Libraria e digitale… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY