Oggi l’incidenza dei video virali su internet è nettamente superiore a quella degli spot pubblicitari, per una serie di motivi che rendono il Viral più alla portata di tutti, e forse di più impatto.

Persino le grandi multinazionali (che forse guardano meno all’aspetto economico) preferiscono rivolgersi al Dio Viral per colpire il proprio target.

Soprattutto quando quest’ultimo è tipicamente l'internauta incallito (come lo è ormai buona parte dei giovani d’oggi) che passa ore ed ore a spulciare di qua e di la.

È la volta di Nokia, che per pubblicizzare la sua piattaforma di giochi per il telefonino - N-Gage -, ha pensato di rivolgersi all’agenzia Far Far, per la realizzazione di un video divertente, e che potesse rendere l’idea del tipico e storico gioco marchiato Nokia: SNAKE.

Gustatevi anche il backstage della realizzazione del video.

Che lavoro, eh?

Scritto da

Emanuele Vella 

Emanuele Vella è un rampante ventitreenne catanese neolaureato in Economia Aziendale. L’incontro con i Ninja gli ha stravolto la vita fino a fargli perd… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY