Adidas Original Festival

Sei appassionato di musica? Credi di avere doti gestionali e la capacità di muoverti con padronanza in ambito organizzativo?

Bene! L’Adidas Originals Festival è l’occasione per uscire dalle quinte e calcare le scene da protagonista.

Adidas Originals Festival è un on line pixel graphics game, un’iniziativa promossa dal magazine Vice e Adidas che coinvolge gli utenti della Rete nell’organizzazione di un Festival virtuale.

L’organizzatore si troverà a gestire l’intero processo logistico: con un budget di spesa di 100k avrà il compito di stipulare i contratti con i cantanti e le band e provvedere alla promozione dell’evento attraverso la realizzazione del manifesto e le attività di PR on line - dalla blogosfera relation all’e-mail marketing -.

Il promoter dovrà riuscire a farsi conoscere e far apprezzare il suo operato per accaparrarsi i voti necessari e vincere due biglietti per assistere al Festival di Berlino 2008.

Una bella idea, appetibile per un target giovane e apprezzabile in virtù della naturale propagazione virale in Rete.

E' ora di mettersi in gioco.

Che la competizione abbia inizio!

Scritto da

Salvo Rasa' 

Salvo Rasà, aka Kazuko, Laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Catania e attualmente iscritto alla laurea… continua

Condividi questo articolo


Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it

Vuoi ancora più Ninja Power?

Accedi gratuitamente a Marketing News, Viral Tips & Tricks, Business & Life Hacks ed entra in una community di oltre 50.000 professionisti.

La tua privacy è al sicuro. Non facciamo spam.
Registrandoti confermi di accettare la privacy policy

Ninja Magazine è una testata registrata presso il Tribunale di Salerno n. 14/08 - P.IVA 04330590656.
© 2004 - 2018 Ninja Marketing Srl è un marchio registrato, tutti i diritti sono riservati
Puoi ripubblicare i contenuti citando e linkando la fonte nel rispetto della Licenza Creative Commons
PRIVACY POLICY, CONDIZIONI D’USO E COOKIE POLICY