Sei appassionato di musica? Credi di avere doti gestionali e la capacità di muoverti con padronanza in ambito organizzativo?
Bene! L’Adidas Originals Festival è l’occasione per uscire dalle quinte e calcare le scene da protagonista.
Adidas Originals Festival è un on line pixel graphics game, un’iniziativa promossa dal magazine Vice e Adidas che coinvolge gli utenti della Rete nell’organizzazione di un Festival virtuale.
L’organizzatore si troverà a gestire l’intero processo logistico: con un budget di spesa di 100k avrà il compito di stipulare i contratti con i cantanti e le band e provvedere alla promozione dell’evento attraverso la realizzazione del manifesto e le attività di PR on line - dalla blogosfera relation all’e-mail marketing -.
Il promoter dovrà riuscire a farsi conoscere e far apprezzare il suo operato per accaparrarsi i voti necessari e vincere due biglietti per assistere al Festival di Berlino 2008.
Una bella idea, appetibile per un target giovane e apprezzabile in virtù della naturale propagazione virale in Rete.
E' ora di mettersi in gioco.
Che la competizione abbia inizio!