Carissimi amici ninja,
vi vogliamo segnalare un interessante appuntamento, che potrebbe rimettere in discussione quanto ci siamo detti fino ad ora, forse anche la stessa esistenza di questo blog…
Fiato sospeso, quindi….si accendono le luci su COMTEST.
Il 5 ottobre 2007, durante Imprinting, evento fieristico dedicato alla comunicazione cartacea e visiva, la business e marcom community si riunirà per discutere una delle tematiche più attuali del settore: convenzionale o non-convenzionale?
La tavola rotonda, organizzata da Il Club del Marketing e della Comunicazione e moderata dal presidente Danilo Arlenghi, è aperta a chiunque avesse voglia partecipare.
Nel corso di un dibattito che si preannuncia molto acceso, manager ed esperti di marketing e comunicazione, tra cui il nostro Alex Giordano, metteranno a confronto le due scuole di pensiero che da tempo dividono la community di settore: quella che sostiene attualità ed efficacia, ancora oggi, di strategie e tattiche di comunicazione e marketing tradizionali e quella che sostiene invece l’inevitabile necessità di altrettante iniziative, azioni e tecniche di comunicazione e marketing non convenzionali.
Case history, video e relazioni affiancheranno il dibattito, a tracciare il profilo dello scenario attuale e a definire le prossime tendenze.
COMTEST è:
- un test per sondare le due contrapposte realtà (tradizione Vs. innovazione, convenzionale Vs. alternativo);
- un contest vero e proprio per ottenere sinergicamente il massimo dei ritorni da entrambe oppure constatare il declino di una delle due e l’affermarsi dell’altra.
Nell’attesa di sedere insieme alla tavola rotonda del marketing e della comunicazione, il nostro dibattito potremmo cominciarlo già adesso…
Che dite?
Per Informazioni su COMTEST:
Sabina Rosa
Segretario generale Club
Tel 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com