Festa della Rete 2015: Ninja Academy presenta Loveting! di Gianluca Lisi [EVENTO]

Un grande spazio di socializzazione all'aperto, nel quale conoscere i protagonisti della rete tra conferenze, dibattiti, giochi ed aperitivi. Ci sono anche i Ninja!

Eufemia Scannapieco

Digital& Social Media Strategist

11221843_876051842472926_5427374338074222204_n

Ti piacerebbe partecipare a tre giorni di festa e dibattiti, in cui incontrare dal vivo il popolo della rete? Bene, dall’11 al 13 settembre 2015, a Rimini, si svolgerà la decima edizione della Festa della Rete, l’evento dedicato a tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete.

L’agenda della Festa Della Rete, ogni anno, contempla grandi conferenze alle quali partecipano i più noti personaggi della rete. Quest’anno dibattiti e tavole rotonde si focalizzeranno su 6 macro-temi: Economy, Lifestyle, Food, Family, Media Fuorirete, un’ulteriore area, che ospita eventi speciali o fuori programma.

Da non perdere la presentazione del libro Loveting! di Gianluca Lisi con Mirko Pallera, alle 11:05 a Piazza Fellini.

Nel corso delle tre giornate, inoltre, nelle piazze e nei luoghi più caratteristici di Rimini, si susseguono una serie di BarCamp a tema: ogni camp è autogestito e ha il suo wiki di riferimento attraverso il quale potersi iscrivere, proporre il proprio speech da 15 minuti e conoscere tutto quello che accadrà durante ogni singolo BarCamp.

Speciale menzione merita poi la serata evento del sabato sera, dedicata alla cerimonia di premiazione dei Macchianera Italian Awards (#MIA15): i riconoscimenti più ambiti e temuti della rete italiana, che premiano i miglior blog e siti Italiani.

È possibile partecipare alla votazione fino al 10 Settembre. Chissà chi vincerà!

E i Ninja mica potevano mancare alla Festa della Rete!


Da Create! a Loveting!: Mirko Pallera e Gianluca Lisi ed il nuovo “Marketing Transpersonale”. È lo speech in programma alla Festa della Rete, il 12 Settembre, dedicato alla presentazione del libro di Gianluca Lisi, “Loveting! 127 archetipi per il management olistico”, edito da Dario Flaccovio.

LEGGI ANCHEChe c’entra il marketing con l’amore? Ce lo spiega Gianluca Lisi con Loveting! [LIBRI]

Mirko Pallera, founder di Ninja Marketing e Ninja Academy, insieme a Gianluca Lisi, co-Founder CREATE! Group e docente di Ninja Academy, vi introdurranno ad una nuova geografia interiore dell’advertising, marketing e branding che scopre il paradigma del Marketing Transpersonale, dove i confini dell’identità individuale si allargano fino a comprendere gli altri, le comunità, il mondo, guidandoci verso obiettivi sempre più ampi e comunionali.

Non siete curiosi di scoprire di più sull’argomento e di incontrare dal vivo Mirko e Gianluca? E allora, amici Ninja, incontriamoci a Rimini alla Festa della Rete!  L’intero programma è consultabile sul sito ufficiale dell’evento.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?