Ninja social oroscopo dal 22 al 28 gennaio

Aria…di novità??

Questa settimana zodiacale presenta l’elemento dell’Aria come protagonista assoluto, data la grande preponderanza di pianeti nel segno dell’Acquario: Sole, Venere e Mercurio renderanno la sua settimana spumeggiante come una danza di cui ricordare assolutamente i passi…anche digitali!

Grande armonia e conferme nel lavoro per la Bilancia e forte intesa in amore per i Gemelli, mentre il Toro è ancora alle prese con molti cambiamenti e il Leone pare che abbia nella mente una stampante 3D per la capacità di realizzare i propri desideri.

Pole position assoluta per l’Ariete che se questa settimana dovesse postare un’immagine su social sarebbe una coppa gigante, e ottimo momento anche per il Capricorno, più convinto che mai delle proprie scelte.

Il Cancro vive tra malumori ed entusiasmi a seconda del “pezzo” di vita, da assemblare come lo smartphone delle nuova era, il Sagittario cerca di smettere con la dipendenza da affetto e forse riesce a staccarsi persino da Tinder, i Pesci sfrutteranno tutta la magica aurea di cui sono dotati per stregare il pubblico che si troveranno davanti grazie a Marte nel segno e la Vergine…si reinventa e si evolve, come la nuova era del mondo pubblicitario.

Buona settimana a tutti segni!