Lasciati ispirare dai leader al Forum delle Eccellenze 2014

Un evento da non perdere il 29 e il 30 novembre a Milano, approfitta dello sconto Ninja!

Ogni anno il Forum delle Eccellenze raccoglie i leader del business per offrire un evento formativo ed esperenziale e fornire ai partecipanti gli strumenti pratici indispensabili per pianificare il proprio futuro.

Molto più di una conferenza o di un seminario, si tratta di un’opportunità da cui trarre ispirazione per ampliare la propria vision e attingere a “buone pratiche” per realizzare il percorso verso l’eccellenza.

Grazie all’apporto di trainer di fama internazionale potrai comprendere le strategie più efficaci, trarre ispirazione dai leader, cogliere nuovi stimoli.

L’edizione di quest’anno si svolge sabato 29 e domenica 30 novembre all’Atahotel Expo Fiera di Milano e vedrà la partecipazione di relatori d’eccezione.

leadership

Partecipa anche tu con lo sconto dedicato ai lettori di Ninja Marketing!

Vuoi essere anche tu ispirato da questi grande leader? Partecipa al Forum delle Eccellenze approfittando dello sconto dedicato ai lettori di Ninja Marketing!

Il programma

La prima giornata inizia con l’intervento ‘Come reinventare il tuo business per il mondo di oggi‘ di Kjell Nordstrom, seguito da un focus sul Neuromarketing di Francesco Gallucci. Il pomeriggio è dedicato ai consigli di team leadership di Mauro Berruto e all’intervento di Pupi Avati ‘Il potere dello storytelling: i segreti di una narrazione convincente‘.

LEGGI ANCHE: L’innovazione è un processo neuro-evoluzionistico: Francesco Gallucci [INTERVISTA]

La seconda giornata comincia col botto, con l’intervento di Marc Victor Hansen, per la prima volta in Italia, sui 10 pilastri della leadership visionaria, seguito da ‘Come liberare le potenzialità nascoste in ognuno di noi per affrontare sfida straordinarie‘ di Alex Bellini e i trucchi di Michael Gelb su come pensare come Leonardo Da Vinci.

LEGGI ANCHE: “Alla vita non gliene frega tanto dei tuoi sogni”: Alex Bellini e il valore dell’avventura [INTERVISTA]

LEGGI ANCHE: Come risvegliare il genio di cui siamo dotati per natura: Michael Gelb [INTERVISTA]