Conosci Martin Lindstrom? E' un guru mondiale del brand, considerato un brand futurist e consulente di noti marchi come McDonald's, American Express, Nestlé, Procter&Gamble, Microsoft. E’ considerato “una delle 100 persone più influenti al mondo” e il 24 ottobre sarà in Italia in occasione della Fiera di Vicenza.
Se sei, quindi, un libero professionista o gestisci un'azienda come imprenditore o manager, non puoi perdere l'occasione di conoscere un esperto capace di lanciare nuovi marchi e risollevare quelli in crisi, i cui libri sul rapporto tra brand e consumatori sono stati tradotti in più di 50 lingue e pubblicati in oltre 70 Paesi.
Il corso Total-Branding sarà un'interessante occasione di fare il punto della situazione su ciò che funziona per il tuo brand, su ciò che è ormai obsoleto e ti fa solo perdere soldi, e sugli strumenti più innovativi da acquisire nel campo del marketing, della vendita e del branding.
In Fiera, Lindstrom presenterà i risultati di una ricerca durata 3 anni e costata ben 7 milioni di dollari su come il cervello umano influenza le quotidiane scelte d'acquisto dei consumatori. Sarà possibile conoscere le tecniche più all’avanguardia per ideare efficaci strategie di branding: dai fattori psicologici che spiegano il passaparola on line e off line, al Mirror Branding - il meccanismo dei 'Neuroni Specchio' -, dallo sviluppo virale e competitivo di un marchio, al Brand Sense - come 'vendere sensi' ai clienti -, dal futuro del marketing a cosa fare e non fare nelle relazioni con i clienti.
Il corso è organizzato dal Club Mondiale della Formazione e da Hi-Performance e promosso con il supporto della Società fieristica vicentina. Con l’iniziativa, Fiera di Vicenza conferma il suo ruolo di Cultural Hub di profilo internazionale, oltre che di Business Hub, quale promotrice della cultura imprenditoriale e di eventi in grado di diffondere le informazioni più attuali sui temi dell’economia e del marketing, contribuendo alla crescita del territorio.
Vuoi partecipare? Ci sono ancora pochi posti disponibili!
Se non vuoi perdere l’occasione di apprendere le strategie di marchio rivoluzionarie e ‘non convenzionali’ ideate da Martin Lindstrom visita il sito www.hiperformance.it o contatta Nello Acampora allo 06.36005152 o via email n.acampora@hiperformance.it
Quota di partecipazione: 300 euro + iva, comprensiva di 1 ingresso + traduzione in italiano + 1 coffee break + 1 light lunch + materiale didattico.