Ecco premi, partner e protagonisti de La Battaglia delle Idee!

L'opportunità balla con chi è già in pista: ecco cosa i Ninja stanno allestendo per i guerrieri dell'innovazione

Ninjas, si riscaldano i motori de La Battaglia delle Idee! Ecco le prime indiscrezioni su persone, connessioni, imprese ed opportunità per chi ci sarà! Ecco a voi il trailer ufficiale della #BattleSA 2014.

La Maestra di Cerimonia!

Madrina, guru, MC e volto femminile della #BattleSA sarà lei: la mitica Kris Grove! Nata a Pittsburg, Pennsylvania, e cresciuta in Indiana – dove, dice lei, scopre “la natura, i piedi nudi sui prati, le arrampicate sugli alberi, i dialoghi con gli animali selvatici..” – Kris si innamora prestissimo della musica. L’Italia l’ha conosciuta prima come VJ su Mtv (Dance Floor Chart, Stylissimo) ed oggi come speaker radiofonica di Radio 105 con Kris&Love.

Un applauso al nostro main sponsor, Rocket Fuel!

Siamo orgogliosi di organizzare la Battaglia del 2014 con Rocket Fuel, azienda globale leader nelle soluzioni di intelligenza artificiale per il marketing digitale. Fondata in Silicon Valley nel 2008, sbarca in Italia nel 2014 e Forbes la cita come quarta azienda americana più promettente. Ma ricordate: l’applausometro non ha intelligenza artificiale, dipenderà solo dalla vostra idea e dai vostri supporter 😉

Sono un guerriero delle idee. Cosa posso vincere alla Battle?

Dopo la Battle, ti aspetta l’avviamento del tuo progetto. Potrai farlo insieme a 56Cube che ti regala un mese di coaching presso il suo incubatore e Viralbeat che ti fornirà una consulenza su seeding e social media strategy. Come non menzionare poi le fornitura di servizi hosting OVH? Dario Flaccovio Editore penserà a rifornire il tuo team delle letture recenti ed indispensabili su social media e digital. Fotolia ti mette a disposizione un abbonamento trimestrale di 25 foto/mese. Infine, non ti resta che aprire il catalogo formativo Ninja Academy e scegliere un corso da far seguire al tuo team!

Sappiamo però che a volte ci vogliono anche premi “soft“: quale occasione migliore per un CEO di fare team building se non di regalare un weekend in Croazia alla tua squadra? Preparati a partire con SNAV! Ma in valigia non dimenticare lo Startupper Survival Kit targato Rocket Fuel ed il cofanetto premium dei servizi Mail Up!

Sappiamo anche che è giusto premiare chi partecipa: stay tuned per scoprire cosa vincono tutti, ma proprio TUTTI!

E la musica, maestro?

Vi abbiamo promesso una battaglia rap? Ecco la battaglia rap! Domenica 6 tenetevi pronti per l’esibizione di Francesco Paura, DJ Uncino e dei Funky Pushertz, esponenti di spicco della scena rap/hip-hop campana!


Non mi basta, voglio fare ancora festa!

Sì, lo sappiamo che i migliori affari ed i migliori round d’investimento si chiudono tra un drink ed un ballo :) Per questo stiamo organizzando un beach party esclusivo! Come se ancora non bastasse, Spotify è il nostro official music partner – i Ninja sono al lavoro per creare la migliore playlist possibile per ispirare idee ed alimentare l’innovazione digitale!

Voglio esserci!

Vai su La Battaglia delle Idee, scegli e prenota il tuo ticket GRATUITO – ci vediamo a Salerno il 5 ed il 6 luglio! Per chi dovrà seguirci a distanza, la diretta streaming sarà su Tiscali mentre Ziguline racconterà l’evento per voi.

Scritto da

Adele Savarese

Editor-in-chief

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it