Creative Class Heroes a Campobasso, appuntamento al 21 maggio!

Al Parco San Giovanni un aperitivo di networking per la Classe Creativa. Per discutere delle potenzialità tra musica, arte, spettacolo e creatività digitale!

Quest’anno abbiamo lanciato una sfida a tutti i membri della classe creativa d’Italia, quella di incontrarci e fare insieme la #RivoluzioneCreativa! Dopo il primo evento organizzato a Salerno, e il secondo tenutosi qualche giorno fa a Roma,  il terzo evento targato #CCHeroes si terrà a Campobasso il 21 maggio. Creativi, comunicatori, startupper, innovatori digitali, developer, designer, geek, blogger, web ninjas, aspiranti e riconosciute twitstar: siete tutti invitati!

Cosa?

Gli eventi Creative Class Heroes nascono con l’intento di favorire il networking e la crescita professionale dei creativi italiani attraverso nuove connessioni. L’idea di fondo è quella di trovare nuove idee per sostenere la classe creativa.

Quindi preparate biglietti da visita cartacei o digitali, e cominciate a  pensare alle idee che vorreste veder realizzate (dalle istituzioni, dalle associazioni, organizzazioni etc) per facilitare vita e lavoro dei creativi.

Sei un videomaker, un musicista o un artista?

Quest’edizione di #CCHeroes sarà all’aperto, in un’area di ristoro dedicata, e il focus sarà sulla creatività per le arti, la musica e lo spettacolo. Non a caso, l’evento precederà il concerto del chitarrista degli Europe, Kee Marcello! Se la tua arte vive di creatività e vorresti scoprire le opportunità del digitale e del networking, CCHeroes è il luogo giusto per trovare le risposte!

L’evento è realizzato in collaborazione con Resto al Sud, Music Academy Isernia, Queens’ Academy e Comunicatori Digitali Associati.

Quando e dove?

L’appuntamento gratuito è per il 21 Maggio alle 19:00 al Parco San Giovanni a Campobasso. Per partecipare, iscriviti su EVENTBRITE!

Clicca qui per iscriverti!