Animal Spirits: il concept store è in live blogging

Live da La Triennale di Milano la blogger Virginia Fiume racconterà l'esperienza Animal Spirits

Ninja milanesi, siete già andati a scoprire Animal Spirits? Nato dalla collaborazione tra il collettivo MALI Weil e Centrale Fies, il contemporary concept store aperto dal 6 al 17 Novembre presso a La Triennale di Milano  per la stagione Housemates del CRT è senza dubbio un’esperienza da provare.

Un terreno di caccia dove scoprirsi guerrieri.
Un progetto di contaminazione tra design, cultura, trendhunting, ritualità e arte.
Una collezione di miti, immaginari ed esclusivi prodotti dal sapore rivoluzionario.

Dimenticate quindi store freddi e impersonali, Animal Spirits è una vera e propria esperienza, di cui acquistare uno degli accessori, pezzi unici personalizzabili realizzati con materiali recuperati da vecchi edifici, è solo una parte.

La sfida che si propone è diffondere una linea di prodotti iniziatici, disegnati fondendo elementi primordiali e immaginario pop, capaci di potenziare la spinta individuale all’azione. Una spinta anche politica.

In occasione del finissage dell’apertura milanese sabato 16 novembre, Mali Weil e il multimedia collective Perypezye Urbane propongono il live blogging della speciale serata evento dedicata al mondo Animal Spirits.

La blogger Virginia Fiume offrirà il suo punto di vista, narrando in real time l’immaginario, la mitologia e il brand Animal Spirits.

Il suo racconto crossmediale sarà seguito e supportato da blogger, trendsetter e opinion makers sul web e i social network per diffondere, amplificare e viralizzare l’istintiva spinta ad agire celata in ognuno di noi.

Il live blogging, finora stato associato al giornalismo, ad eventi politici o convegni, diventa così forma artistica, una vera e propria performance nella performance.

Il racconto online, naturalmente, non è a senso unico. I visitatori dello store e coloro che seguono da casa l’evento possono partecipare in real time attraverso l’hashtag #stayanimalspirit.