Andes Barley Wine e la gallina dalla "birra d'oro" [VIDEO]

Una gallina che al posto delle uova depone birre: è questa l'idea della Andes Cerveza per il nuovo spot dal titiolo "Nueva Andes Barley Wine"

Andes Barley Wine e la gallina dalla "birra d'oro" [VIDEO]

E se una mattina un contadino si svegliasse e al posto delle uova nel pollaio trovasse una gallina che ha deposto una bottiglia di birra? Molti rimarrebbero sbigottiti o spaventati, ma non il protagonista del nuovo spot della Andes Cerveza che alla visione del fenomeno esulta come se avesse vinto al Superenalotto!

Nel video dal titolo Nueva Andes Barley Wine, è proprio una gallina dalle uova d’oro quella che invece delle solite uova depone bottiglie di Andes Barley Wine, la nuova tipologia di birra che l’azienda ha da poco messo in commercio. L’entusiasmo del contadino è travolgente: l’uomo condivide con amici e conoscenti il miracolo viaggiando per la pampa argentina. Ogni covata è una festa che accoglie le nuove bottiglie di birra con entusiasmo, finché un giorno però la gallina torna a fare le uova e la magia termina bruscamente.

Il finale ironico lascia un po’ di amarezza, per spiegare che la Andes Barley Wine è una tipologia di birra a edizione limitata e per questo, come la magia della gallina, non può durare per sempre.

Il video Nueva Andes Barley Wine ha un ritmo incalzante e si segue piacevolmente fino alla fine; le espressioni del contadino e dei personaggi rendono il tutto ancora più simpatico. I toni non stupiscono perché l’ironia utilizzata non è nuova agli spot della Andes Cerveza.

E voi come reagireste se al posto delle uova domani nel vostro frigorifero trovaste delle birre? Probabilmente con la stessa espressione di gioia del contadino vero? 😉