LG Francia: uno smartphone gratis se distruggi il tuo [VIDEO]

Un losco individuo, una cabina nera e il tuo cellulare in mille pezzi.

LG Francia è riuscita a catturare l’attenzione di molti utenti con una coinvolgente e folle campagna promozionale per il nuovo modello G2.

Il produttore sud-coreano ha attirato molti passanti di una piazzetta francese, posizionando un piccolo, intrigante chiosco lungo il passaggio. Le persone, incuriosite, inseriscono lì il proprio smartphone convinte di poterne migliorare le performance, come il box suggerisce.

Non appena lo sportello dov’è collocato lo smartphone si chiude, il mal capitato si trova davanti un individuo dall’aspetto poco raccomandabile rinchiuso dentro la cabina. In pochi secondi e con vari strumenti e attrezzi taglienti, comincia a distruggere il cellulare senza nessuna pietà, provocando un vero e proprio shock al proprietario che non può fare nulla se non agitarsi dietro il vetro.

Dopo una serie di reazioni “violente” riversate contro la cabina, i resti del cellulare vengono riposti in una scatola e inserita nello sportellino iniziale. I proprietari, ancora sotto shock, aprono la scatola e, stupiti, scoprono che al suo interno c’è il nuovo LG2.

LG Francia: uno smartphone gratis se distruggi il tuo

LG Francia: uno smartphone gratis se distruggi il tuo

LG Francia: uno smartphone gratis se distruggi il tuo

Ovviamente tutto ciò è semplicemente un’ottima campagna pubblicitaria dedicata ai più coraggiosi che, alla fine, riavranno indietro il loro vecchio ma amato smartphone.

E voi avreste inserito il vostro prezioso e inseparabile cellulare in una cabina sbucata dal nulla?

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?