Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo e le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora registrati e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
Diventa free member
Vuoi leggere questo articolo, le altre notizie e approfondimenti su Ninja? Allora lascia semplicemente nome e mail e diventa un membro free. Riceverai Breaking News, Marketing Insight, Podcast, Tips&Tricks e tanto altro. Che aspetti? Tieniti aggiornato con Ninja.
In tutto il mondo oggi, 22 aprile, si festeggia la 43esima edizione dell'Earth Day, la Giornata della Terra istituita dall'ONU per celebrare l'ambiente e la salvaguardia del nostro pianeta, cogliendo l'occasione per sensibilizzare l'opinione pubbica sulle tematiche più rilevanti in questo ambito, come il risparmio energetico, la crisi ambientale, sostenibilità, il cambiamento climatico.
Proprio quest'ultimo è il tema dell'edizione 2013, sulla quale potete trovare maggiori informazioni e approfondimenti anche sul sito ufficiale italiano "Earth Day Italia". Cuore dell'iniziativa è stata quest'anno una campagna crowdsourcing dal nome "The Face of Climate Change", nome volto a sottolineare la grande quantità di aspetti negativi legati al fenomeno, così come a richiamare il potere dell'azione collettiva mossa da tutti coloro che partecipano, di volta in volta, a questo progetto.
Noi Ninja vi invitiamo a condividere oggi (ma non solo!) sulle vostre bacheche tante info riguardanti questa importante lotta per la salvaguardia del Pianeta. E nel frattempo, vi presentiamo una gallery video ispiratrice legata all'Earth Day, filmati che negli ultimi mesi hanno raccolto tante views grazie alla loro straordinaria bellezza, all'utilità didattica-informativa, ma soprattutto perché raccontano in maniera emozionante o divertente il nostro Mondo. Enjoy and share!
Anche i brand approfittano dell'evento per costruire awareness attorno alle loro pratiche di produzione (speriamo effettive!). Ecco l'esempio di P&G.
E per riderci un pò su...
... ma non troppo!
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
Via su ninja.it
+100.000 professionisti e 500 grandi aziende hanno incrementato i loro Affari grazie a Ninja.
Non aspettare, entra subito e gratis nella Ninja Tribe per avere Daily Brief, Free Masterclass e l’accesso alla community di professionisti.
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
You can see how this popup was set up in our step-by-step guide: https://wppopupmaker.com/guides/auto-opening-announcement-popups/
![Earth Day 2013, il giorno della Terra in giro per la Rete [VIDEO]](https://www.ninjamarketing.it/wp-content/uploads/2013/04/earth_day_2013_il_giorno_della_terra_in_giro_per_la_rete_11.jpg)