Pane, Web e Salame 4: storie di aziende di successo grazie a Internet

Storie di gente con i piedi in Italia e la testa nel mondo. Questo è #PWES4!

Pane, Web e Salame: quarta edizione

Ci sono eventi in Italia molto interessanti e che aprono le porte a spunti notevoli per aziende e tutti gli appassionati. Uno di questi è Pane, Web e Salame: quest’anno alla quarta edizione, l’evento punta a raccontare le storie di persone e/o aziende cui Internet ha salvato la vita.

“In che senso?”, vi starete chiedendo. Diciamo che la risposta è abbastanza semplice: mentre negli anni precedenti si è parlato di Internet, Social Network e comunicazione online dando spunti e idee, quest’anno si vuole cambiare la formula, dando spazio alle esperienze di chi, nonostante il contesto economico particolarmente sofferto, è riuscito a contrastare i trend, ad affermare il proprio brand e addirittura ad affacciarsi sui mercati internazionali.

L’obiettivo di PWES4 è raccogliere i casi migliori e dare voce a queste esperienze positive che, spesso, partono proprio da Internet.

Pane, Web e Salame 4: storie di aziende di successo grazie a Internet

I 3 aperitivi

Internet ha salvato la vita alla tua azienda? Raccontaci come hai fatto, tra una fetta di salame e un bicchiere di vino agli aperitivi di PWES“!

Proprio per cercare speaker, storie e progetti a cui Internet ha fatto davvero bene ci sono tre aperitivi per incontrare le persone e condividere le storie aspettando la quarta edizione di Pane, Web e Salame che avrà luogo a giugno a Brescia.

Primo appuntamento: Pane, Web e Cotoletta, 19 marzo ore 19, c/o Talent Garden TAG Milano (ultimi ticket disponibili registrandosi su Eventbrite).

Secondo appuntamento: Pane, Web e Finocchiona, ad aprile a Firenze.

Terzo appuntamento: Pane, Web e Porchetta, a maggio a Roma.

Pane, Web e Salame 4: storie di aziende di successo grazie a Internet

Inviare le vostre storie

Se volete presentare la vostra storia in una delle tre date scrivete una mail a info@panewebesalame.com oppure, tramite il nuovo sito di Pane, Web e Salame, usate l’applicazione (connessa a Facebook e Twitter) per caricare la vostra storia collegata a esperienze positive sull’utilizzo della Rete!

Non dimenticatevi di inviare la vostra storia, potreste partecipare come speaker a #PWES4!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?