Felix Baumgartner, il lancio in formato Lego [VIDEO]

Come rendere ancora più pop un evento già seguito da milioni di utenti? Ricreandolo con uno dei fenomeni web degli ultimi mesi, i Lego.

Nel tardo pomeriggio di ieri ben 8 milioni di persone hanno assistito allo spettacolare lancio di Felix Baumgartner, accompagnati da tantissimi altri spettatori incollati davanti al televisore. Difficile pensarlo, ma se non fate parte di questi, potete godervi questo storico avvenimento attraverso una versione speciale: quella degli omini Lego.

Per promuovere la Model Maker’s Fair, che si terrà a Vienna dal prossimo 25 ottobre per 4 giorni, l’organizzazione ha pensato di sfruttare la celebrità dell’austriaco adrenalico paracadutista per dare visibilità all’evento.

Modellbau-Messe è la più grande ed importante fiera in Austria dedicata ai settori del design e della tecnologia, giochi, hobby e artigianato, visitata ogni anno da profesisonsiti, appassionati del modellismo, collezionisti.

C’era forse modo migliore di attirare l’attenzione su di essa se non utilizzando l’austriaco più chiaccherato e ammirato del momento, associandolo ai giochi per costruzioni più virali del web? Godetevi allora i momenti salienti del salto di Felix in ‘versione plastica gialla’!