Cool Hunter Italy: il futuro della moda made in Italy

A Milano dal 22 al 24 settembre il salotto creativo dei fashion designer del futuro

Cool Hunter Italy è un’associazione culturale che opera per lo sviluppo imprenditoriale di giovani fashion designer di età non superiore ai 35 anni, che rappresentano il futuro della moda “Made In Italy”.

I fashion designers associati godono di servizi personalizzati: consulenza, assistenza personale e diverse attività di carattere culturale, formativo e commerciale per promuovere la visibilità e la crescita dei brand associati. Il processo di selezione è molto accurato: i designer vengono esaminati da una commissione che valuta la qualità della proposta creativa, lo stadio di sviluppo e le potenzialità  personali, per garantire che solo le idee più originali e meritevoli entrino a far parte del circuito Cool Hunter Italy.

Curiosi di conoscere più da vicino le giovani promesse della moda di domani? Non perdetevi l’evento gratuito Cool Hunter Italy Trade Show, a Milano, Palazzo delle Stelline, dal 22 al 24 settembre. Molto più di una semplice esposizione fieristica, un vero e proprio salotto creativo dedicato ai giovani designer che potranno esporre i propri lavori durante le tre giornate consecutive, in concomitanza della fashion week milanese.

Ma Cool Hunter Italy Trade Show è anche un laboratorio di idee e di creatività, grazie al prezioso apporto di protagonisti del settore, tra cui: Giulio Di Sabato – presidente di Assomoda, Elio Fiorucci, ma anche diprofessionisti della comunicazione, tra cui spiccano i rappresentanti di Ninja Academy e Viralbeat: tra i workshop non potete assolutamente perdervi quello tenuto da Alex Giordano e Adam Arvidsson: “Netnografia + Moda? Cool Hunting & Trend Research nell’era dei digital data”, che si terrà il 24 settembre alle 10.Il workshop è gratuito, basta registrarsi qui: i posti sono limitati, per cui fate in fretta!  (Dopo la registrazione verrà inviata una mail per confermare la disponibilità).

Per avere maggiori informazioni sull’intero evento, potete invece un’occhiata qui!