Invidi l’Old Spice Guy? Ora puoi suonare i suoi muscoli [VIDEO]

La comunicazione Old Spice si arricchisce di un nuovo video interattivo che gioca, anche metaforicamente, con il corpo del suo testimonial

Old Spice e Terry Crews sono tornati, ma come non li avete mai visti: se finora avete solo potuto ammirare (o invidiare) il fisico statuario dei testimonial del brand, questa volta potrete addirittura giocarci. Wieden+Kennedy e B-Reel hanno infatti realizzato un video in cui l’ex giocatore di football suona sfuttando il movimento dei suoi muscoli.

Ogni parte del corpo di Crews è collegata ad uno dei diversi strumenti che compongono questo singolare impianto: un colpo di bicipite et voilà, ecco il primo suono. E così via, in un tripudio di ritmo e incitamenti da vero campione del fitness.

Ma nel vero spirito Old Spice, la cui ironia abbiamo imparato a conoscere già da tempo, alla fine del video lo spettatore ha la possibilità di divertirsi ‘inveendo’ sul corpo di Crews e facendolo suonare, utilizzando la tastiera del suo pc.

L’interazione progettata per il filmato permette all’utente di registrare la sua personale versione, che può riascoltare, modificare e condividere in seguito sui suoi social. Il team di CreativeGuerrillaMarketing ha creato un utilissimo diagramma che può servirvi a realizzare sinfonie ad hoc.

ARTICOLI CORRELATI

Old Spice distrugge la pubblicità di Bounce [VIRAL VIDEO]

Johnnie Walker presenta The Important Man

Smart TV Samsung: guardare ma non toccare [VIRAL VIDEO]

Old Spice presenta il suo nuovo testimonial, Fabio [VIRAL VIDEO]

Nella mente dei creativi di successo: Youtube Show + Tell svela i segreti dei video più virali del momento

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso in Facebook Marketing