Con Dealcollector, lo shopping diventa rapido e conveniente!




Impossibile negarlo, nessuno lo crederebbe: se c’è una cosa che amiamo fare da sempre, è lo shopping: acquisti spesso utili e molte volte divertenti, che regalano momenti di soddisfazione e ci fanno sentire “in pace con noi stessi”.

Se poi esistono realtà che, grazie anche alle nuove tecnologie, permettono di scegliere e fare compere comodamente da casa, in maniera intelligente e davvero economica… tanto meglio, soprattutto di questi tempi!

Uno dei progetti più interessanti a riguardo è Dealcollector, il più grande aggregatore di deal che permette con pochi click di aggiudicarsi le offerte pubblicate quotidianamente sui portali dedicati ai gruppi di acquisto online. Groupon, Prezzo Felice, Let’s Bonus, Offerum e tanti altri: grazie a Dealcollector potrete comparare le varie proposte e fare rapidamente la vostra scelta!

Dealcollector, il più grande aggregatore di deal.

In particolare, le offerte sono disponibili localmente in più di 70 città italiane – non solo Milano e Roma, dunque, ma tanti altri luoghi – con sconti fino al 70% del prezzo iniziale. Se poi usate spesso i social network, tanto meglio: potrete rimanere aggiornati sui deal grazie alla pagina Facebook (di cui esistono anche le versioni dedicate a ogni città), l’account Twitter e il profilo Pinterest dedicati.

Se invece siete in giro ma non volete rinunciare alla comodità di fare acquisti risparmiando, potete scaricare gratuitamente l’app (per iPhone, ma esiste anche la versione per Android) aggiornata. Stesse opzioni del sito ma direttamente sul vostro smartphone, per essere sempre aggiornati sulle occasionissime :-)

Molta scelta, grandi sconti e la possibilità di sfruttare la tecnologia per uno shopping più intelligente. Indipendentemente da dove vi troviate, il mondo Dealcollector è pronto a stupirvi :-)

ARTICOLI CORRELATI

Acquistare online risparmiando, ecco a voi Dealcollector!

Youppit: l’aggregatore di offerte online [INTERVISTA]

Virtual Display Grocery: per la spesa prendi lo smartphone e lascia il carrello!

Buy with friends: Facebook e le ultime frontiere del social shopping

2spaghi: il crowdsourcing in chiave gastronomica

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso Online in Digital PR