Scopri il nuovo Samsung Galaxy S III [BREAKING NEWS]

“What do you expect from the new Galaxy?” ve lo racconta Ninja Marketing.

@ streaming Samsung 3/5/2012

“What do you expect from the new Galaxy?” ha domandato JK Shin, a capo del Mobile Communications di Samsung, alla gremita platea accorsa stasera a Londra per la presentazione del nuovo Galaxy S3.

@ streaming Samsung 3/5/2012

“Designed for Humans” da un team che conosce a fondo i bisogni degli utenti e “Ispired by Nature” nelle sue forme, colori, suoni e caratteristiche; il nuovo Galaxy S3 si preannuncia assolutamente rivoluzionario.

I punti forti sono Exynos 4, il processore quad-core con clock che raggiunge i 1,4 GHz, accompagnato dalla memoria RAM espandibile fino a 64 GB.

Con un peso di soli 133 grammi e uno spessore di 8,6 millimetri, il nuovo smartphone, dal design arrotondato, è fornito di un display Super Amoled da 4.8 pollici dall’ottima risoluzione (1280×720 pixel).

Le due fotocamere integrate, supportate dallo shutter lag, garantiscono di catturare qualsiasi istante senza perdere la qualità delle immagini. In effetti, la camera principale (presente nella parte posteriore) è di 8 megapixel, mentre quella secondaria nella parte frontale è di 1,9 megapixel.

Che senso avrebbe collezionare favolosi scatti senza poterli condividerli sui social network? Il nuovo Galaxy provvede anche a questo, naturalmente. In più, il dispositivo associa, ai visi delle persone che compaiono nello scatto, l’indirizzo e-mail in modo da potergli inviare la foto immediatamente.

Se, invece, si preferisce condividere gli scatti su uno schermo più ampio, una connessione wireless permette di connettere lo smartphone a qualsiasi televisione predisposto, per poter ridere insieme dei nuovi scatti.

Se al touchscreen siamo oramai abituati, il riconoscimento vocale denominato S Voice – diretto concorrente di Siri su iOS – e quello del movimento degli occhi, Smart Stay, sono funzioni ancora estranee, ma che non faticheranno ad entrare nella nostra routine. Non ci sono più bottoni da premere, pagine da girare e numeri da digitare: Galaxy S III capirà in un batter d’occhio le esigenze di chiunque, spagnolo, inglese, tedesco, americano, koreano che sia e, udite udite, anche italiano con un sistema di riconoscimento vocale rivoluzionario.

@ www.samsung.com

Non bisogna tralasciare che Samsung Galaxy S3, oltre ad essere considerato l’unico antagonista dell’iPhone e capace di generare lo stesso livello di attesa, è il cellulare dei Giochi Olimpici 2012.

Per poterlo toccar con mano nei 145 paesi di distribuzione, però, bisognerà aspettare il 29 maggio.
Stay Tuned!

ARTICOLI CORRELATI
Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corsi di Marketing in House