Cristal Festival 2012: AAA Manifesto cercasi, hai tempo fino al 1° Maggio!

Crea il tuo manifesto per il Cristal Festival 2012, una giuria di 23 direttori creativi aspetta solo di giudicarlo!

Avete ancora meno di una settimana per iscrivere il vostro lavoro al concorso del Cristal Festival 2012: il Poster Contest!

Vi siete già scervellati per creare un manifesto che descriva l’animo del Cristal Festival e state finendo di definirlo oppure siete tra quelli che faranno tutto?

In ogni caso, l’importante è che domani, dopo aver accuratamente letto il bando e compilato il modulo di registrazione al suo interno, inviate il tutto ad ilaria.granato@cristalfestival.com.

In caso l’aveste dimenticato, dopo averlo letto qui, in premio c’è nientepopodimenocchè un soggiorno al festival, che si terrà dal 12 al 16 dicembre a Crans Montana, con hotel, accredito, skipass, pranzi e cene di gala tutte spesate per massimo due persone!

In oltre, in caso di vincita, si potrà usufruire di uno sconto del 10% sull’eventuale partecipazione al Festival della propria agenzia, e la presentazione del Team vincente sia sul catalogo ufficiale che tramite annuncio nella newsletter e sul sito dell’evento.

Ma chi sarà a decidere il manifesto migliore? Sicuramente una giuria di tutto rispetto, formata da ben 23 direttori creativi!

Vicky Gitto, Mauro Caramella, Cesare Casiraghi, Pietro Maesti, Maurizio Sala, Andrea Concato, Enrico Chiarugi, Maurizio Maresca, Lorella Montanaro, Daniele Ravenna, Massimo Valeri, Edorardo Loster, Sofia Ambrosini, Nicola Rovetta, Sergio Muller, Alessandro Orlandi, Aldo Biasi, Francesco Emiliani, Alex Brunori, Riccardo Robiglio, Paolo Cesano, Marco Vigano’ e Luca Scotto Di Carlo! In pratica… si salvi chi può!

Cinque in totale le giurie per ogni parte d’Europa interessata che si riuniranno rispettivamente a: Londra, Francoforte, Mosca, Parigi e Milano!

La giuria italiana si riunirà il 3 maggio per decretare i primi tre vincitori italiani che rientreranno di diritto nella short-list globale, tra i quali emergerà il vincitore assoluto del concorso!

Allora… che la creatività sia con voi!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?