Siri parla con Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel [VIDEO]

Da star di Hollywood testimonial per Apple, per una nuova campagna che sta già spopolando negli States.

Nei suoi spot Apple ci aveva abituato ad apprezzare ed ammirare le prestazioni dei suoi dispositivi tecnologici, utilizzati da gente qualunque in tutto il mondo. Nella nuovissima campagna commerciale, in onda negli Stati Uniti, Tim Cook ha scelto Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel per esaltare le qualità di Siri. Lo stile non è propriamente il classico di Apple, ma sicuramente i video stupiscono anche per questo.

Un insolito Samuel L. Jackson versione casalinga che, abbandonate le dure vesti di Pulp Fiction, il film cult che ha decretato il suo successo, interroga l’assistente vocale su come preparare un buon piatto di risotto ai funghi, mentre Zooey Deschanel interroga Siri sulle condizioni meteo della giornata.

Divertentissimo anche lo spoof dello spot di Jackson che, forse prendendo spunto dai numerosi e divertenti commenti al ‘vero’ spot, riporta ai bei vecchi tempi della star di Hollywood!

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it