Galaxy Note, il device che piace anche agli elefanti [VIRAL VIDEO]

Peter è il nuovo "testimonial" del device di casa Samsung. Perchè "Bigger is better".

Si dice che le dimensioni contino, ma a volte possono rivelarsi un problema. Soprattutto quando si parla di smartphone. Lo sa bene Samsung, che per fronteggiare le opinioni non proprio positive che bollano il suo Galaxy Note come eccessivamente grande, ha realizzato questo video il cui protagonista è un simpatico quanto intelligente elefante, alla prese col device di casa.

Peter, questo il nome dell’animale, sembra non avere nessun problema e anzi si trova assolutamente a suo agio a giocare con lo smartphone, suonando, disegnando e scattando addirittura fotografie. Insomma, questo filmato sembra fatto apposta per dire che di grosso, scomodo ed ingombrante, lì, c’è solo Peter. Perchè il Galaxy Note invece è intuitivo, pratico e smart, proprio come il suo acerrimo nemico iPhone.

E per eludere la diffidenza dei più scettici, assieme al video di Peter sono stati caricati piccoli estratti non editati che ne mostrano le incontestabili capacità.
Il video nasce sulla scia del successo dei numerosi filmati diffusi in rete che ritraggono diversi animali alle prese con strumenti musicali e smartphones, come questi.

Buzz praticamente assicurato dunque. Vendite…forse un pò meno.

La campagna è stata curata dall’agenzia The Viral Factory di Londra.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?