WebUpDate 2012: Analizziamo le emozioni nel marketing il 30 e 31 marzo a Napoli [EVENTO]

Luigi Amodio, Fabrizio Barbarossa, Mirko Pallera, Antonio D'Amore, e tanti altri vi aspettano per analizzare il marketing in fermento.

Le emozioni coinvolte nei processi di acquisto. Le nuove frontiere del marketing esperienziale. I canali che fanno leva sulla sfera emotiva che conduce all’acquisto.

In una sola domanda: il consumo è ancora possesso o è un’ esperienza sperimentale che lega l’individuo al brand?

Questi e molti altri ancora i temi “caldi” che saranno affrontati dai manager, i docenti universitari, gli studiosi di spicco del settore e gli autori dei testi sacri del marketing italiano che si sono dati appuntamento il 30 e il 31 Marzo alla “Città della Scienza” di Napoli per il WebUpdate 2012.

Giunto alla terza edizione l’evento di quest’anno pone l’accento sul fondamentale ruolo giocato dalle emozioni nel processo d’acquisto e di consumo.

Tanti i nomi di spicco dei relatori che animeranno convegni e workshop: da Luigi Amodio, direttore generale della Fondazione IDIS Città della Scienza di Napoli, a Fabrizio Barbarossa, autore di “Google Marketing” ed amministratore della Enterprise Consulting, (senza dimenticare il nostro Mirko Pallera con il suo Create!); ma date un’occhiata qui per l’elenco completo dei grandi nomi che animeranno quest’inizio di primavera a Napoli.

La partecipazione al WebUpDate è gratuita ma nonostante l’ampia capienza del Centro Congressi della Città della Scienza, è necessaria l’iscrizione.

L’appuntamento quindi è alla Città della Scienza, via Coroglio, 57 – Napoli, Venerdì 30 Marzo, ore 9:00 per l’apertura dei lavori del Web UpDate 2012.

Durante un evento così, emozionarsi è d’obbligo!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?