Temple Run: come sopravvivere nella vita reale [VIDEO]

I ragazzi della Final CutKing ci mostrano un finale alternativo degno del miglior Indiana Jones

Dopo essere entrato prepotentemente nella categoria “Killer App” grazie al grande numero di download e feedback positivi, il gioco Temple Run spopola anche su Youtube. Dopo “Temple Run – Live Action!”, recensito qui dalla nostra ninja Niki Rei, ci pensano i ragazzi della Final CutKing a far rivivere l’emozione della corsa mozzafiato tra antiche rovine con un finale a sorpresa nel video: Temple Run Forever.

All’inizio del filmato veniamo catapultati nel mondo di Temple Run dove, dopo aver rubato una banana, il protagonista viene inseguito da un gruppo di scimmioni inferociti. Il nostro eroe affronta tutte le difficoltà del videogame come tronchi, ostacoli infiammati e salti incredibili per poi risolvere il tutto con un colpo di scena degno del miglior Indiana Jones.

Il team Final CutKing ha realizzato un filmato dalle ottime qualità tecniche. Bellissime riprese dinamiche supportate da un montaggio veloce e una colonna sonora coinvolgente sono il DNA di “Temple Run Forever”, un video che piacerà sia ai fan del gioco sia a chi ancora non conosce l’adrenalinico mondo di Temple Run.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?