Si terrà il prossimo 9 marzo a Milano e replicherà il 28 marzo a Roma, un evento unico nel panorama italiano organizzato da InSide srl e dedicato a tutti coloro che amano la grafica e la comunicazione: il Creativity Day 2012!
E’ un’occasione unica e gratuita per conoscere i migliori graphic e web designer, video maker, content manager, provenienti dall’Italia e dall’estero, che vi racconteranno le loro esperienze e il lavoro che sta dietro ai loro più importanti progetti.
Il programma: Conferenze e workshop
Il Creativity Day 2012 è una giornata ricca di conferenze e workshop formativi dedicati all’applicazione creativa delle tecnologie digitali.
Personaggi di fama nazionale ed internazionale e una serie di workshop tecnici in cui i partecipanti possono individuare percorsi specifici o occasioni di approfondimento, vi aspettano per l'intera giornata.
Tante le tematiche che, a Milano presso il Teatro Franco Parenti e a Roma presso il Crowne Plaza St.Peter's, saranno sviluppate in questa decima edizione: Gaming, WEB, sviluppo di applicazioni, 3D, video, con un occhio sempre presente verso la grafica e il design più tradizionale.
Gli ospiti
Tanti gli ospiti che in queste due giornate ci sveleranno i loro segreti, le loro esperienze, i loro progetti e che vi mostranno le tecnologie più moderne.
Alberto Antoniazzi, designer milanese dedito alla grafica vettoriale ed alle infografiche che vanta collaborazioni con Wired UK, MTV, Sekret Firmy, Eni;
Giovanni Bucci, un sicuro riferimento creativo che ha lavorato per Red Bull, MTV, BBC, Warner Bros, Sony;
Rubens Cantuni, il genovese che unisce media tradizionali ad Adobe Illustrator creando un "urban style" tutto suo, ha lavorato con Nike, Hasbro, WWE Magazine, Decathlon;
Alberto Seveso, illustratore, grafico e designer a metà tra il glamour e l'arte;
Ustwo, un'azienda orientate alla produzione di applicazioni digitali di alto livello;
Joinpad, "La fabbrica italiana della Realtà Aumentata";
Creeo Studio, un'agenzia specializzata nell'ideazione, sviluppo ed attuazione di piani di comunicazione integrata che gode della collaborazione di Disney, Microsoft, Gruppo Sole24ore, Bticino;
Leandro Lima, I Depend On Me, e molti altri.
Illustrazione di Alberto Seveso
Come partecipare?
Partecipare a queste due giornate di altissimo livello è semplicissimo e, soprattutto, è gratuito!
Basta connettersi qui e indicare la data preferita... e il gioco è fatto!
Ed ora liberate la vostra creatività!