Inception Park sopra Buenos Aires [VIDEO]

Gli effetti speciali di Fernando Livschitz ridisegnano il centro della capitale argentina trasformandolo in un fantastico luna park.

Giostre che fluttuano sulle strade di Buenos Aires, gente che urla e si diverte volteggiando tra edifici storici, palazzi, musei e teatri. È l’ultima fantastica creazione del video maker Fernando Livschitz, noto per le sue produzioni che emozionano ridisegnando gli spazi.

Grazie ad ingegnosi effetti speciali la città prende nuova vita trasformandosi in un luna park, da sempre luogo di gioia e divertimento per grandi e piccini, con tanto di montagne russe, zatteroni volanti, e macchinine su rotaie invisibili!

Visioni urbane positive e straordinarie quelle che regala Livschitz; come tutte quelle che si possono apprezzare nei suoi lavori come direttore creativo dell’agenzia di advertising e marketing Black Sheep Films.

Sognare ad occhi aperti a volte ci aiuta a ricordare quanti posti stupendi esistono sul nostro bel pianeta, ed è sempre una bella esperienza!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Laura Cardone

Laureata in scienze della comunicazione con una tesi sperimentale in linguistica 'Le donne nei messaggi pubblicitari'; prima classificata al corso di formazione politica 'Donne, ... continua

Condividi questo articolo


Segui Laura Cardone .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it