Domani appuntamento con Ninja Marketing all'Università di Ferrara! [EVENTO]

Mirko Pallera presenta "Create! Come progettare un'idea contagiosa (e rendere il mondo migliore)" all'aula di Fulvio Fortezza, docente ricercatore ed ideatore di Experyentya!

Il prossimo appuntamento da segnare in agenda? Il 14 Dicembre. Cosa accade? L’Università degli Studi di Ferrara, con un ottimo Corso di Laurea Triennale in Economia, insegnamento di Marketing ormai quasi volto al suo termine, vi invita ad uno dei suoi tanti seminari in aula, per l’occasione aperto al pubblico!

Chi sarà questa volta in aula? Ebbene, il prossimo ad animare l’aula presidiata dal Docente ricercatore Fulvio Fortezza, sarà Mirko Pallera!

Sorpresi?! Speriamo di no, in fondo sapete che ci sta molto a cuore trasmettere la nostra visione ai futuri guerrieri della comunicazione.

Altri saranno i seminari organizzati dal Prof. Fortezza, come quello con zooppa e vivereconlentezza.it; ma perchè scegliere i seminari come metodo di insegnamento? Facile, per dare senso di concretezza e stimoli ulteriori, ma anche provocazioni, ai giovani laureandi in maniera da offrire loro anche un rapporto reale e non solo accademico con il marketing.

Proprio questo proverà a fare Mirko Pallera presentando il suo nuovo libroCreate! Come progettare un’idea contagiosa (e rendere il mondo migliore) in uscita a febbraio 2012.

Non a caso Fulvio Fortezza ha scelto di intraprendere la professione di docente di Marketing, infatti la sua passione va ben oltre i soliti schemi e proprio per questo e per dare valore ai suoi insegnamenti, dal 2007 con Fabio Forlani crea “Experyentya – studio associato di ricerca e consulenza di Marketing.

Un laboratorio di ricerca, di incontro e di scambio di idee e di conoscenze di marketing che vuole essere un vero e proprio collegamento solido e costante tra il mondo delle PMI e quello dell’università, l’applicazione concreta di quanto si studia nell’ambito della ricerca manageriale e di marketing.

 

Experentya lavora con le piccole e medie imprese dei più svariati settori commerciali, tra queste: l’Associazione ZeroRelativo, Conad Centro Nord, DGM Fashion Group, FIAM Italia, Pesonetto, e tante altre che con qualche suggerimento di marketing, possano svilupparsi e cambiare “le regole del gioco”.

Inoltre, una grande caratteristica caratterizza questo laboratorio quella di avere sempre nuove idee grazie alla collaborazione costante con giovani talenti, i giovani più promettenti delle aule di Ferrara ed Urbino.

Siete stati anche voi attratti da questo mondo di marketing misto ad apprendimento e concretezza? Allora venite a farvi un giro il 14 Dicembre a Ferrara oppure visitate il blog di Experyentya o chiedete maggiori informazioni a:  info@experyentya.it!

Allora… in bocca al lupo Experyentya e buon apprendimento a voi!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?