BTO 2011: A Firenze turismo online e il nuovo libro di Ninja Marketing [EVENTO]

Partecipa con il codice sconto per i lettori di Ninja Marketing. Tra le soprese di quest'anno la presentazione in anteprima assoluta dei contenuti di "Create! Come progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore) il nuovo libro di Mirko Pallera

Dall’1 al 2 Dicembre Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational presentano a Firenze il grande ritorno di BTO – Buy Turism Online 2011!

L’evento dedicato all’intera filiera turistico ricettiva, sia professionisti che ricercatori o studenti, che permette di carpire i vantaggi dell’innovazione sui rapporti tra le persone e il viaggio.

75 momenti d’incontro con dibattiti, keynote, interviste ai protagonisti del settore e un contesto unconventional ti aspettano nella Main Hall e nelle 5 Hall #Focus allestite nella Stazione Leopolda.

Gli argomenti:

 Undici gli argomenti salienti del BTO – Buy Tourism Online 2011 che vi porteranno ad un’analisi del comportamento dei viaggiatori e all’influenza delle forze esterne su di esso, parlando di novità tecnologiche, distribuzione, di nuove idee imprenditoriali, nuovi mercati, … .

– Apps&Mobile – Big Players – B[R]IC – Distribuzione – Governance & Marketing territoriale – Innovazione – MICE – Reputazione & Rilevanza – Social Commerce – Travel Web Marketing – Turismo sostenibile.

Tutti questi maxi argomenti, sempre differenti ma sempre incentrati sul viaggiatore e sulle sue motivazioni, per svelare tutti i procedimenti da attuare per essere sempre più competitivi!

Tra gli speaker di questa edizione, solo per fare qualche nome: Florence KaciPhoCusWright, Manish Kalra – Marketing Head MakeMyTrip.com, Paolo Iabichino aka Iabicus – Direttore creativo in OgilvyOne, OgilvyAction & OgilvyInteractive, autore di Invertising, Oliver Gradwell – Founder Travel Bloggers Unite, …

 

 

Ma non solo!

Sono tante le iniziative che si terranno alla quarte edizione del BTO; andiamo a scoprirne qualcuno!

Lo Storming Pizza: il primo brainstorming a base di pizza caratterizzato da due sessioni, ciascuna di queste, dedicata a 4 Start Up nazionali e/o internazionali selezionate da H-FARM; queste avranno 15 minuti per presentare il loro progetto e colpire il pubblico che voterà la migliore dando così la possibilità di vincere un finanziamento! Non è fantastico?! :)

P.S.: Sei ancora in tempo per iscrivere il tuo lavoro, la scadenza per candidarti è il 24 Novembre, hai ancora tempo! 😉

E lo Speed Date, un unconventional matching tra buyers e sellers, con 4 percorsi a tema tra i quali poter scegliere. Cinque banchi con 5 buyers e 8 minuti per poter parlare con ciascuno di loro, e, perchè no, anche più di una volta (magari trovate l’anima gemella!)

Ma la vera sorpresa è un’altra!

Il 1° Dicembre, presso la Main Hall dalle 14.30 alle 14.55, 25  minuti di novità ti aspettano… di cosa stiamo parlando? Dell’anteprima assoluta di “Create! Come progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)” (qui la fanpage, qui il blog), il nuovo libro di Mirko Pallera!

L’attesissimo libro edito da Sperling & Kupfer, uscirà a gennaio 2012 e proverà a svelare i tanti segreti dell’arte del Viral Marketing… e voi, siete pronti ad apprendere tutte queste teorie? Iniziate un po’ alla volta con l’anteprima del libro o al prossimo corso di Ninja Academy!

E non solo!

Per tutti i Ninja che parteciperanno all’evento ci sarà uno sconto di 25€ valido su tutte le tipologie di tickets e cumulabile con altre promozioni in corso! ( E risparmiare non fa mai male!)

Cosa fare per averlo? Facile, inserite il codice NINJA_BTO2011 al momento dell’iscrizione… e il gioco è fatto! Ma sbrigati, il Sold Out è dietro l’angolo!

Allora buon apprendimento! 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?