Con Chanel le unghie tornano in scena! [VIDEO]

Nuove tonalità per un look da star!

Le mani sono uno dei nostri primari biglietti da visita. Personalmente è una delle prime cose che noto in una persona: mani pulite e curate fanno sempre ottima impressione! Sia sull’uomo che sulla donna.
In questi ultimi anni si è diffuso il trend del c.d. “gel per unghie”: unghie ricostruite e decorate nei modi più fantasiosi! Per avere delle mani chic, tuttavia, non serve ricostruire le unghie, rischiando l’inevitabile effetto “finto”. Spesso bastano igiene, cura e uno smalto valido.

Chanel, marchio sinonimo di stile e charme, sa che eleganza e semplicità vanno di pari passo. Famosa per le textures delle sue vernis à ongles, con questo video rende le mani, o meglio le unghie, protagoniste.
Sul palcoscenico vediamo esibirsi tante mani, con le unghie che indossano, quasi fossero abiti, le tonalità di smalto del marchio francese. Lo spettacolo si svolge sulle note di Little Bitty Pretti One di Frankie Lymon. Protagonista indiscussa la tonalità Dragon, accompagnata dalle guest star Black Pearl, Inattendu, Rouge Noir, Rose Insolent e tanti altri, tutti parte della nuova collezione vernis à ongles firmata Chanel.

Uno spettacolo piacevole agli occhi e, se vogliamo, anche sexy, pur trattandosi di mani!
Che dire quindi, le mani sono in scena!!!..e sicuramente non rifiuteranno di firmare autografi!! :)

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?