Aatma Studio presenta il suo iPhone 5 [VIRAL VIDEO]

Sottile, tastiera laser e schermo olografico. Ma sarò vero?

Già a gennaio correvano voci sul nuovo nato in casa Apple: l’iPhone 5. In questi ultimi mesi, l’azienda con sede a Cupertino ci ha tenuto sulle spine, facendoci sognare un device ultrasottile con un iOS all’ennesima potenza.
La rete è stata letteralmente invasa da ogni tipo di previsione, al punto da non riuscire a distinguere tra le notizie ufficiali e i fake.

Da fine agosto questo video circola sul web, alimentando la curiosità degli utenti. Un video molto realistico che ci presenta in maniera dettagliata tutte le caratteristiche del nuovo iPhone 5.
Il video ci presenta un I phone estremamente sottile: pochi millimetri che racchiudono tutta la potenza del nascituro in casa Apple.

Il nuovo device sarà, inoltre, dotato di una tastiera laser: un tasto ci permetterà di proiettare su un piano (un tavolo o una scrivania che sia) una tastiera a misura di dita che renderanno più facile che mai scrivere le nostre mail e i nostri messaggi.

Infine, terza, e non scontata, novità dell’iPhone5 sarà lo schermo olografico, trasmesso direttamente dal device, che permetterà di vedere al meglio le proprie fotografie, i propri video e, perché no, i film preferiti.

Insomma, un gioiello della tecnologia che tutti vorranno avere. Peccato che questo video sia solo un concept, una personale interpretazione che lo studio di animazione AAtma Studio, innovativa azienda con sede – e c’è da dirlo?! – nella Silicon Valley, ha realizzato con gran maestria, al punto da essere considerato vero da tanti utenti della rete!

Eh, cari miei, per sapere cosa si sono inventati di nuovo i creatori della Apple, dovremo aspettare ancora qualche mese. Quindi, se proprio non riuscite a tenere a freno la vostra curiosità, non vi rimane che dotarvi di sfera di cristallo e improvvisarvi veggenti.
Oppure attendiamo pazientemente e continuiamo a sognare l’iPhone 5 che vorremmo.