Army of Laugh: Bambini e YouTubers insieme per un sorriso [EVENTO]

Willwoosh, TheJackal, Canesecco, ShivaQueen e Cicciasan sono solo alcuni dei personaggi che parteciperanno all'evento.

Massimo Sommella

Managing Editor @ Ninja Marketing

Oggi vi parliamo di un’interessante iniziativa benefica tesa a supportare l’Associazione Italiana ed Internazionale No-Profit Michael Jackson’s Army Of L.O.V.E.

Il prossimo 3 Settembre presso Villa Rota Resort a Boscotrecase (NA) si terrà un grande evento dal titolo “Army of Laugh” che riunirà bambini di diversi istituti e case famiglia della zona campana a cui si darà la possibilità di intraprendere un percorso artistico guidati da alcuni dei più amati Youtubers.

Fumettistica, disegno, riprese video, make up artistico, cucina, giochi di magia sono alcune delle attività che all’interno degli stand  i ragazzi di YouTube insegneranno ai bambini.

Tra i personaggi che  parteciperanno all’evento: Guglielmo Scilla (nella foto in alto alias willwoosh)   Claudio Di Biagio (alias Nonapritequestotubo), Matteo Bruno  (alias CaneSecco), Christian Sanchini (alias ShivaQueen), TheJackal, Claudia Genolini (alias Cicciasan), Danieledoesntmatter , Giovanni Santonocito (alias IlTubodiGio), Livia Pucci (alias CookingCakeShow), Francesco Gastaldo (alias iltizioqualunque) e tanti altri.

Chiunque voglia partecipare a questa giornata, aiutare i bambini ed incontrare da vicino i volti più celebri di YouTube può confermare la propria presenza all’indirizzo armyoflaugh@gmail.com. L’evento partirà alle 10 del giorno 3 Settembre con un contributo all’ingresso di 5€.

L’obiettivo principale dell’iniziativa è coltivare i talenti di questi bambini e continuare l’operazione SMILE della Michael Jackson’s Army Of L.O.V.E che da anni assiste i piccoli meno agiati.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?