Partecipa anche tu al Ninja free webinar in "Viral Marketing"!

In attesa del percorso di studi online firmato Ninja Academy, ecco per voi una serie di free webinar per scoprire i segreti del marketing non-convenzionale!

Ninjetti, con l’estate alle porte, ecco alcune news scottanti in arrivo per voi! 😎

Non state più nella pelle? Siete stati sommersi da un’ondata di insistente curiosità? E allora tenetevi forte perché siamo sicuri che rimarrete soddisfatti!

In attesa della super novità che prenderà piede a partire da settembre 2011 (non vi vogliamo svelare granché, vi diciamo solo che si tratta di un percorso di studi online firmato Ninja Academy), a breve, anzi brevissimo, daremo inizio a un ciclo di free webinar sui principali stili di marketing non-convenzionale. Gli interventi saranno tenuti da esperti del settore che, per un’oretta e mezza, ci accompagneranno screen-to-screen tra i meandri della conoscenza.

Le istruzioni sono semplici: basterà connettervi al link che vi verrà specificato sotto, effettuare la registrazione e, il giorno del webinar, accedere e assorbire come spugne tutte le informazioni, le curiosità e i consigli che il Master Ninja in questione vorrà sottoporvi.

Iniziamo quindi con il primo free webinar della stagione che sarà “Viral Marketing: come progettare una campagna di marketing virale”. Il webinar sarà presentato da sir Mirko Pallera, fondatore di Ninja Marketing nonché Strategic Creative Director dei Ninja.

Mirko ci spiegherà le variabili necessarie alla progettazione di una campagna virale e le linee guida pratiche per la sua realizzazione e diffusione, con un immancabile excursus sui fenomeni virali, carpendo i loro segreti e ciò che li accomuna.

Ricapitolando:

Free Webinar!

Viral Marketing: come progettare una campagna di marketing virale

con Mirko Pallera

Lunedì 13 giugno, ore 18.30

Come fare per registrarvi?

Cliccando QUI vi si aprirà il form di iscrizione, da compilare in tutte le sue parti.

Ricordate che i posti disponibili sono solo 100: chi prima arriva meglio alloggia!

E’ possibile che, anche se vi siete registrati, il giorno del webinar non riuscirete ad entrare perché l’aula sarà già piena.

Siate quindi sicuri di arrivare in anticipo, la “waiting room” sarà aperta a partire dalle ore 18.

Sarà nostro compito approvare le prime 200 iscrizioni, ma, ripeto, siate sicuri di arrivare in anticipo per essere tra i “fortunati 100”! Quindi, il consiglio è: be as fast as Ninjas!

Una volta registrati, vi arriverà una mail di conferma con tutte le indicazioni.

Vi ricordo che, durante l’intervento della durata di 1 ora e mezza, potrete interagire formulando le vostre domande o “alzando la mano” per prendere la parola.

Ciò che visualizzerete saranno le slide di presentazione del relatore in questione, accompagnate ovviamente dalla sua spiegazione.

Se siete arrivati fin qui e non avete ancora cliccato per registrarvi al nostro primo free webinar, siete ancora in tempo: ricordate che è completamente gratuito! Abbiamo cercato di programmarlo nel tardo pomeriggio per venire incontro ai vostri impegni lavorativi.

Potete anche organizzare un happy hour collettivo a nostra insaputa (perché tanto mica vi vediamo, furbetti!) e intanto seguirci ugualmente. Occhio che se fate i cattivi possiamo bannarvi 😛

Vi aspettiamo al “primo appuntamento” :mrgreen:

Lunedì 13 giugno, ore 18.30, per essere virali… che più virali non si può!

Per registrarvi: https://www3.gotomeeting.com/register/975203598

E se quella sera siete già impegnati, nessun problema: in arrivo una valanga di free webinar solo per i Ninjetti con il clic più veloce! Restate sintonizzati!

Coming Soon:

Lunedì 20 giugno: Alessio Carciofi in

“Social Media e Turismo: come avviare una conversazione con il territorio”

Lunedì 27 giugno: Gianluca Lisi e Gianni Miraglia in

Come ho incontrato gli archetipi e il loro impatto sul mio Branding”

Lunedì 4 luglio: Morena Ragone in

“Internet e Social Media: i diritti dell’era digitale”

E ancora, free webinar su: Personal Branding, Brand Entertainment, Open Innovation e chi più ne ha più ne metta!

😉

Insomma, che aspettate? Non ditemi che siete ancora lì con gli occhi spalancati davanti allo schermo: approfittate di questa super esclusiva firmata Ninja Academy.. and Be Ninja!